D90+nikkor85F1.8
White Balance : Auto
Metering Mode : Spot
ISO Speed Ratings : 200
Focal Length : 85.0 mm
Flash : No flash
FNumber : F2
Exposure Time : 1/60 s
Mano libera
CS5
D90+nikkor85F1.8
White Balance : Auto
Metering Mode : Spot
ISO Speed Ratings : 200
Focal Length : 85.0 mm
Flash : No flash
FNumber : F2
Exposure Time : 1/60 s
Mano libera
CS5
Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 16:27
L'idea del "fotogramma" mi piace ma la separazione tra i frame mi sembra un pò troppo netta. Forse ci starebbe meglio con una specie di cornice...
Dico castronerie??
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Mi hai dato lo spunto per un'ideuzza...ora ci lavoro un attimino e riposto...
E' più o meno quello che pensavo, però avrei visto meglio il fotogrammi in verticale (cioè con l'immagine centrale come a rendere un fotogramma sbagliato nel corso di un film) ma forse sarebbe stato un pò troppo banale.
Belle foto cmq, mi piacciono.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ci piace...
Pero' ti dico solo che mi serve il .NEF! Assolutamente.....
DNX !
Beh, credo che dei due ritagli (sopra e sotto) non ti serva nulla, ti riferisci all'omino
Eccolo:
http://www.opendimensions.org/files/DSC_0010.NEF
Non credo d'averla smanacciata male :ops
Me lo sento , mi vuoi bacchettare ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)