Ho un TB700@850 attualmente la temperatura si aggira sotto sforzo intorno a 48°, vorrei poterlo spingere più in alto.
Vorrei realizzare realizzare un raffreddamento a liquido ma non so come fare...
Ho un TB700@850 attualmente la temperatura si aggira sotto sforzo intorno a 48°, vorrei poterlo spingere più in alto.
Vorrei realizzare realizzare un raffreddamento a liquido ma non so come fare...
realizzare vuol dire che te lo vuoi cosrtuire? o lo vuoi acquistare?
cmq guarda qua http://www.insanewb.com ci sono delle foto anche di come è fatto all'interno
ciao
2 possibilita :
1.alluminio (basterebbe un trappano + motosega)
2.rame (ti devi dannare)
ciao.
Originariamente postato da ANOMALOS_77
2 possibilita :
1.alluminio (basterebbe un trappano + motosega)
...
ciao.
.....be il trapano penso che vadi bene ma la "motosega" non è un po esagerata?,.....è alluminio mica una sequoia!!!
eggia ..col rame senza martello pneumatico non ce la fai...magari anche un aratro per fare la canalina
motosega = intendevo quella cosa che taglia il ferro se non sbaglioOriginariamente postato da regaluigi
.....be il trapano penso che vadi bene ma la "motosega" non è un po esagerata?,.....è alluminio mica una sequoia!!!
forse l' ho detta troppo grossa
ciao.
la motosega serve a tagliare gli alberi
cmq per l'alluminio basta un seghetto alternativo ....io col mio ci taglio blocchetti da una sbarra di 1.5cm...ci vuole solo un po di pazienza e raffreddare ogni tanto l'alluminio e la lama senno inizia a fumare...col seghetto ci ho tagliato anche del rame da 0.5 senza problemi ..probabilmente ci tagli anche spessori maggiori ma la devi raffreddarlo costantemente
Allora devi inventare un Wb x il seghetto prima di lavorare il rame x fare il Wb x la CPU
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)