Disponibili per il download i nuovi Nvidia Forceware 285.62 WHQL e 285.58 WHQL - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,768
    configurazione

    Predefinito Rilasciate nuove versioni certificate WHQL dei driver Forceware di Nvidia.


    Sul sito Nvidia sono disponibili le versioni 285.62 WHQL e 285.58 WHQL dei driver Forceware per schede video GeForce serie 6, 7, 8, 9, 100, 200, 300, 400 e 500 oltre alle GPU per desktop ION.

    La prima versione è indirizzata ai sistemi operativi Windows Vista e Windows 7 mentre la seconda è specifica per sistemi operativi Windows XP; nonostante la scelta di numerare in maniera differente la versione dei driver le novità introdotte sono le medesime.

    Al seguente link è disponibile il download dei nuovi drivers.

    Novità per la Versione 285.62:

    Novità dei driver R285:

    Prestazioni

    • Aumenta le prestazioni delle GPU GeForce serie 400 e 500 con diversi giochi per PC rispetto ai driver WHQL v280.26. I seguenti sono alcuni esempi dei miglioramenti più significativi misurati su Windows 7. I risultati variano a seconda della GPU e della configurazione di sistema:

    GeForce GTX 580:

      • Sino al 6% in Battlefield 3
      • Sino al 5% in Call of Duty: Black Ops
      • Sino al 7% in Civilization V con SLI
      • Sino al 5% in Crysis 2 DX11 con SLI
      • Sino al 7% in F1 2010 con SLI
      • Sino al 5% in Lost Planet 2 con SLI
      • Sino al 5% in Mafia 2 con SLI
      • Sino al 13% in Metro 2033 con SLI
      • Sino all’ 8% in STALKER: Call of Pripyat con SLI
      • Sino al 5% in StarCraft 2

    GeForce GTX 560:

      • Sino al 4% in Bulletstorm
      • Sino al 5% in Battlefield: Bad Company 2 con SLI
      • Sino al 11% in Battlefield 3
      • Sino al 6% in Call of Duty: Black Ops
      • Sino al 5% in Crysis 2 DX11 con SLI
      • Sino al 7% in Dragon Age 2 con SLI
      • Sino al 7% in F1 2010 con SLI
      • Sino al 5% in Just Cause 2 con SLI
      • Sino al 5% in Lost Planet 2 con SLI
      • Sino al 4% in Mafia 2 con SLI
      • Sino al 7% in Metro 2033 con SLI
      • Sino all’ 11% in STALKER: Call of Pripyat con SLI
      • Sino al 7% in StarCraft 2

    NVIDIA PhysX

    • Aggiorna il software di sistema PhysX alla versione 9.11.06.21.

    NVIDIA SLI

    • Aggiunti o aggiornati i profili SLI di Battlefield 3, Dead Island, Diablo III, Dragon Age 2, Need for Speed: The Run e Saints Row: The Third.

    HD Audio

    • Aggiorna il driver HD Audio alla versione 1.2.24.0.

    OpenGL

    • Aggiunge il supporto di OpenGL 4.2 alle GPU GeForce 400 e serie 500.

    NVIDIA 3D Vision

    • Questo pacchetto comprende il driver del controller di 3D Vision (USB). Gli utenti non devono più installare un driver CD di 3D Vision o un driver di controller 3D Vision separato. Per ulteriori informazioni, consultare questo articolo della knowledgebase.
    • Aggiunto il supporto per la visione di 3DVisionLive.com e YouTube 3D con i PC NVIDIA SLI Per maggiori informazioni sulla modalità in finestra di 3D Vision, consultare questo articolo della knowledgebase.
    • La modalità in finestra ora è l’opzione di visualizzazione predefinita di 3D Vision Photo Viewer.
    • Aggiunge i seguenti profili di gioco 3D Vision:
      • Aion
      • Diablo 3
      • Dead Rising 2: Off The Record
      • Defense of the Ancients (DOTA) 2
      • From Dust
      • Harry Potter and the Deathly Hollows Part 2
      • Last Remnant Benchmark
      • Men of War Assault Squad
      • Stock Car
    • Aggiorna i seguenti profili di gioco di 3D Vision:
      • Dirt 3 – classificazione aggiornata a Eccellente

    Altri dettagli

    • Supporta più linguaggi e API per il GPU Computing: CUDA C, CUDA C++, CUDA Fortran, OpenCL, DirectCompute e Microsoft C++ AMP.
    • Supporta GPU singole e la tecnologia NVIDIA SLI su DirectX 9, DirectX 10, DirectX 11 e OpenGL, incluse le configurazioni 3-way SLI, Quad SLI e il supporto di SLI su schede madri Intel e AMD con certificazione SLI.
    • Supporta overclocking e monitoraggio della temperatura della GPU mediante l’installazione del software NVIDIA System Tools




  2. #2
    nibble L'avatar di Stealthtuning
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    74
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ho installato la Versione 285.62 ma Protezione Esecuzione Programmi mi apre questa finestra:NVIDIA Control Panel Application 3.9.731.0 ha smesso di funzionare, e poi chiude il programma.
    Soluzioni?
    Grazie.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    ascoli piceno
    Età
    34
    Messaggi
    38
    configurazione

    Predefinito

    Stesso problema...l'ho risolto disistallando ntune dal pannello di controllo
    alim: enermax modu 80 plus 625W; mo.bo.: Asus M4A88TD-V EVO; cpu: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz; ram: 4gb DDR3 Corsair 1600 Mhz; gpu: ZOTAC 560 GTX !AMP 950Mhz hdd: SSD OCZ vertex4 120gb

  4. #4
    nibble L'avatar di Stealthtuning
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    74
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Originariamente inviato da xemilio123
    Stesso problema...l'ho risolto disistallando ntune dal pannello di controllo
    Ciao xemilio.
    Non ho ntune, ho reinstallato (installazione pulita) il driver precedente.
    Sul forum nvidia ho letto questa risposta, ricevuta da un utente dall'NVIDIA Customer Care:

    Hello,

    Thank you for your bug submission. This is a known issue that we are currently investigating. This is a top priority issue and we have a team of engineers working on the problem. We hope to have this fix in a future update as soon as we can.


    Best regards,
    NVIDIA Customer Care.

    Quindi aspetto.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    ascoli piceno
    Età
    34
    Messaggi
    38
    configurazione

    Predefinito

    Beh se lo dicono loro...a me tale problema era dato dall'ntune (l'istallazione che sblocca la pagina della frequenza della gpu,della temperatura e della velocità delle ventole) ; con ntune istallato il problema mi si ripresenta.Sicuramente c'è qualcosa da risolvere.
    alim: enermax modu 80 plus 625W; mo.bo.: Asus M4A88TD-V EVO; cpu: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz; ram: 4gb DDR3 Corsair 1600 Mhz; gpu: ZOTAC 560 GTX !AMP 950Mhz hdd: SSD OCZ vertex4 120gb

  6. #6
    nibble L'avatar di Stealthtuning
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    74
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Originariamente inviato da xemilio123
    Beh se lo dicono loro...a me tale problema era dato dall'ntune (l'istallazione che sblocca la pagina della frequenza della gpu,della temperatura e della velocità delle ventole) ; con ntune istallato il problema mi si ripresenta.Sicuramente c'è qualcosa da risolvere.
    Infatti.
    Io ho un portatile ed è meglio per me non avere ntune, overclock pericoloso, utente (io)
    facile agli azzardi....
    Ciao.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022