Ciao ho winme e dopo 5 minuti che lavoro le prestazioni scendono sotto il 30 %....
Che cosa puo essere?
Io ho un AMD 850, asus a7v, e 256 mb ram 133 quindi il pc è buono..... e non carico molto nel systray...
Ciao ho winme e dopo 5 minuti che lavoro le prestazioni scendono sotto il 30 %....
Che cosa puo essere?
Io ho un AMD 850, asus a7v, e 256 mb ram 133 quindi il pc è buono..... e non carico molto nel systray...
spiega meglio
in che senso sotto il 30% ?
Praticamente dopo che inizio a navigare in internet o ad ascoltare mp3, le prestazioni del sistema (pannello di controllo, sistema, prestazioni) scendono subito dal 90 % al 35 40%, rallentandomi il sistema e dandomi strani errori...
Che può essere?
Se ho capito bene il tuo problema questo è dovuto al fatto che win non riesce a riallocare la momoria ram Togli tutto quello che non ti serve dall'esecuzione automatica, tutte le migliorie visuali, tutti gli sfondi, i suoni, icone "strane" e vedrai che il tuo computer avrà più linfa vitale
parsifal
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
probabile... ma mi pare alquanto strana la cosa...
Domanda scema... hai installato i VIA 4in1 ?
Praticamente ti sei risposto da solo!Originariamente postato da PnP
Praticamente dopo che inizio a navigare in internet o ad ascoltare mp3, le prestazioni del sistema (pannello di controllo, sistema, prestazioni) scendono subito dal 90 % al 35 40%, rallentandomi il sistema e dandomi strani errori...
Che può essere?
S.O. di Me(rda), ascolti Mp3 e navighi!!!! Cosa vuoi di più????
Si ovvio che le ho installate...
Cmq con un computer del genere non penso sia normale avere poche risorse di sistema disponibili,,,,
anche il mio PC se apro 3 giochi contemporaneamente va piano
Dimmi se il probleama è risolto, altrimenti t dico io cosa fare!
Io ho 99% d risorse
http://users.iol.it/devidwinter/atman/
NorwayRULEZ
Io direi tienilo spento e vedi che hai il 100% di risorse
ScYaOZ
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)