Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Costeranno quanto, 7-800 euro? O più? E rispetto ad un kit 2400MHz da meno di 300 euro si guadagnano almeno 2-3 fps in gaming
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Sempre così venali!!! Il vero utente enthusiast non bada a spese!
quoto questa riflessione e la rilancio....
ci dovrebbe essere una voce che specifica il reale vantaggio d'uso rispetto alla versione base quando fate le prove.
capisco che luci e lucette siano una cosa fondamentale, ma ad esempio ....io... vorrei passare ad un pc più performante, proprio per giocare, ma nonostante seguo il forum da un paio d'anni non ho la piu pallida idea di cosa dotarmi, mediando tra resa e costi....in compenso saprei come abbellire l'albero di natale!!!!
ciao a tutti da marco
Ciao Marco. Intanto inizia a leggere QUI.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)