Che bella l'Italia

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Sabato mi è successa una bella cosa!
    Guidavo per andare dalla mia ragazza ed ero in una di quelle strade che per terra hanno le freccie che indicano la direzione (non so se hanno un nome specifico!).
    Le corsie sono 2: una con la freccia verso destra e una con la freccia che indica la direzione dritta!
    Dovendo girare a dex mi metto nella corsia più a destra e una gentil signora nella corsia con la freccia che indica la direzione dritta gira a destra, si stringe e mi tampona vicino al faro sinistro!
    Io, un pò incazzato, dico ke voglio fatta l'assicurazione.
    Nel frattempo arriva il gentil marito della gentil signora ke comincia ad insultarmi.
    Io gli dico che non si deve parmettere di insultare e lui continua.
    Ad un certo punto decidono ke io campo facendomi pagare i danni dalle assicurazioni e mi dicono ke se ne vanno!
    Io rispondo: "COL CAZZO CHE VE NE ANDATE!!!!!!!!!!!" ed il gentil marito della gentil signora comincia ad alzarmi mani seguito dalla gentil moglie!
    All'inizio penso di reagire, poi chiamo i carabinieri visto ke la caserma era a 300 metri!
    Finalmente, dopo 10 min, arrivano 2 volanti: una con un maresciallo ed un appuntato, l'altra con 3 teste .......coperte dal cappello dei carabinieri()!
    "cosa è successo?"domanda il maresciallo
    Il gentili coniugi cominciano ad urlare parole a caso ed il maresciallo:"uno alla volta per favore!".
    Io dico ke avrei parlato dopo i signori!
    Raccontato il fatto le tre teste col cappello cominciano a sviare il discorso sull'incidente dicendo che la mia makkina (opel corsa bianca) era scura nel posto dove era ammaccata e la panda della gentil signora invece era bianca e mi ridono in faccia!
    Io mi comincio ad incazzare e dico che il signore mi ha alzato mani (cosa ke lui conferma!!!!);ancora una della tre teste col cappello cambia discorso e mi dice " dove è lo specchietto?"
    Io dico:"Il signore, prima di alzarmi mani, mi ha spinto sullo spekkietto ke si è staccato e non riesco + a trovarlo!"
    Il signore dice "U spekkietto nun c'era! Su sta inventando!"
    e la testa col cappello mi ride nacora in faccia!
    Io, con i coglioni grossi quanto due tir, dico:"Va beh! Chiudiamola qua sta buffonata!"
    Allora il maresciallo dice alle 3 teste col cappello di andarsene e mi kiede come è andata la cosa.Io racconto il fatto e per convincerlo che a terra c'erano le frecce ci impiego + o - 30 min, al che lui ridendo dice:"ma va bene!La segnaletica è scolorita! non conta +! è di 30 anni fa!"
    io rispondo:" allora in questa strada si può fare quello ke si vuole?" e lui, tutto contento, mi dice di sì!
    Poi chiede al signore xkè mi ha alzato mani e lui dice ke io sono stato maleducato!
    "Ma ke ha fatto?" kiede il Maresciallo
    "Anvistiu me mugghieri(Trad:moglie)! U ficia apposta perkè è 'na fimmina!"
    Nel frattempo io piglio il numero di targa della gentil signora.
    Il maresciallo mi piglia a solo e mi dice:"Per l'incidente hai colpa tu! Quindi non fare niente anche perkè la panda del signore non si è fatta un graffio!"(io lo ho guardato e ho pensato "allora la segnaletica la cancello con la tua bella faccia da culo!")
    Poi continua e dice:" per il fatto che ti ha alzato mani,ke mi ha dato fastidio, lo puoi querelare ma non gli succede niente, perkè noi non abbiamo assistito!"
    Ed io"ma lui lo ha confermato!ed anche sua moglie!"
    Il maresciallo:" e ke ci vuoi fare! Quelli che fanno le rapine dopo due giorni escono, e a lui non si ci può certo dare l'ergastolo!"
    Io:"Questa è l'Italia!"
    Decido di non fare quelera considerando i costi degli avvocati ed i tempi ke richiedono sto cose ("quando andrò in pensione non voglio certo stare ancora dietro alla causa contro il gentil signore!" ho pensato).
    Il maresciallo comunica la mia decisione al signore ke dice"se mi querela si deve prendere l'avvocato!"
    Ed il maresciallo:"Il querelato è lei, l'avvocato lo deve prendere lei!"
    Il gentil signore:"Ed io lo querelo pure!"
    Il maresciallo:" E per cosa?"
    Il gentil signore:"Perrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......asbf..prff...sbtmp....falsa testimonianza!"
    Il maresciallo:"Va bene se ne vada!"
    Me ne vado dopo poco ke se ne è andato il gentil signore, con la macchina ammaccata e gli occhiali rigati(visto ke il gentil signore me li aveva buttati a terra) ed anche incazzato.
    Sono ancora incazzato!


    PS:correzione ortografica gentilmente assistita dal Maniaco
    [Modificato da guyver il 07-05-2001 alle 18:04]

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    : ma molto, molto :::!!!
    non tanto x i tipi, ma per le nostre forze dell'ordine!

    :!

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    stronzi!!!!!

    e vero che ci sono poliziotti e poliziotti carabinieri.. e compagnia bella!!!!!!
    ma DI PEZZI DI MERDA!!!!!!!!!!! NE ho visti una marea!!!!!!!!!

    CHE ABUSANO DELLA LORO " PENOSA " POSIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    per DELINQUERE!!!!!!!!!!!!!!!!

    si perchè.....non avete mai visto ESTORSIONI!!! fatte da forze dell'ordine???????????...magari solo quello!!!!!!!!!

    E POI CHIEDONO l'aumento di stipendio.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    dovrebbero darlo solo a quelli che perlomeno si comportano civilmente...(troppo pochi)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BRUTTI BASTARDI!!!!!!!

    QUANDO MI FERMANO!! per un controllo..!!!!
    LA LORO ARROGANZA e SPAVENTOSA!!!!!!!!!!!!!

    invece di dire cazzate.. dovrebbero frequentare la scuola... imparare a parlare l'italiano... e l'educazione verso le persone TRANQUILLE!!!!!!!!!


    IMPARATE DALLA POLIZIA DI San MARINO!!!!!!!!!

    è di una cordialità DISARMANTE!!!!!!!!!

    ...........


    sapete la cosa che mi fa più incazzare.!!!!!!!!!!!!

    il 90% delle forze dell'ordine sono MERIDIONALI!!!!!!

    e dato che lo sono anch'io......mi fa schifo dirlo...

    quest'è la nostra situazione di merda!!!!!!!!!!!





    INVITO CHIUNQUE a postare le proprie brutte e positive esperienze con le forze dell'ordine..!!!!!!!!!!!!

    sono matematicamente certo... che se contiamo il tutto... avremmo 80 /100 esperienze totalmente negative!!!!!!


    postate... postate....

    vediamo se ho torto..!!!!!!!!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    all'incirca 2 anni fà mi capitò una cosa del genere,solo che appena il tizio mi si avvicinò per picchiarmi, gli ho sparato due destri in mezzo agli occhi ed un mondante sinistro sul naso dopo di che è andato lungo come un sacco di patate, sono arrivati i carabinieri che mi hanno percquisito l'automobile e poi mi hanno mandato via.
    il tipo mi ha querelato, anche perchè la figlia era poliziotta, ma una volta davanti all'ispottore di polizia mi ha fatto una proposta incredibile,ha detto questo:

    Facciamo finta di niente e fammi una denuncia per un sinistro tra la tua auto e la mia così piglio un po di soldi e non sè nè parla più ok?

    L'ispottore lo ha denunciato ed alla figlia ha detto che si meravigliava per quello che aveva detto il padre.

    Morale della favola,ad essere buoni ci si rimette sempre, mi dispiace per te quyver, ma non ti dovevi far mettere le mani adosso, si sà chi mena per primo mena 2 volte.
    Che ti sia d'aiuto per la prossima volta.

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Bari RuleZ
    Messaggi
    767

    Predefinito

    e tu continui a chiamarli "gentil"
    ma che stronzi(carabinieri e gentil signor)

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    ...Parlando di forze dell'ordine.......


    Io sono un ex carabiniere,e devo dire che quello che ha detto Gaus è vero.

    Ma vorrei precisare che non tutti sono così e non bisogna assolutamente fare di un'erba tutto un fascio.

    Mi è capitato di essere fermato sia dalla polizia che dai carabinieri ed a me, si sono rivolti sempre con estrema gentilizza e senza alcun tipo di arroganza,ed inoltre non ho mai detto a loro che ero un ex.

    Posso dirvi anche che non mi hanno mai multato anche se le cinture di sicurrezza non le portavo.

    Però avendo vissuto nell'ambiente ho visto persone arroganti,esaltate e sopratutto maleducate,anche per questo sono andato via dalla beneamata.


  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Bari RuleZ
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Originariamente postato da Prodigio
    all'incirca 2 anni fà mi capitò una cosa del genere,solo che appena il tizio mi si avvicinò per picchiarmi, gli ho sparato due destri in mezzo agli occhi ed un mondante sinistro sul naso dopo di che è andato lungo come un sacco di patate, sono arrivati i carabinieri che mi hanno percquisito l'automobile e poi mi hanno mandato via.
    il tipo mi ha querelato, anche perchè la figlia era poliziotta, ma una volta davanti all'ispottore di polizia mi ha fatto una proposta incredibile,ha detto questo:

    Facciamo finta di niente e fammi una denuncia per un sinistro tra la tua auto e la mia così piglio un po di soldi e non sè nè parla più ok?

    L'ispottore lo ha denunciato ed alla figlia ha detto che si meravigliava per quello che aveva detto il padre.

    Morale della favola,ad essere buoni ci si rimette sempre, mi dispiace per te quyver, ma non ti dovevi far mettere le mani adosso, si sà chi mena per primo mena 2 volte.
    Che ti sia d'aiuto per la prossima volta.
    ma tutti ladri sono a questo mondo o meglio a questa italia

  8. #8
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    cmq sono sempre il solito fortunato.
    ho avuto poco a che fare con le forze dell'ordine, e sempre in modo cortese.
    l'ultima...
    un paio di settimane fa.
    sabato notte (o domenica mattina).
    mi hanno fermato prima dell'ingresso in autostrada (ero appena uscito dal locale solito punto di ritrovo).
    mi hanno chiesto se avevo bevuto e, con la mia solita faccia tosta, ho risposto che purtroppo avevo dimenticato il portafoglio a casa (ed era vero) e non mi ero potuto esibire nelle mie solite colossali sbronze.
    si sono messi a ridere e mi hanno lasciato andare.

    !

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    ....scusate volevo aggiungere un ultima cosa.....


    E' vero che ho picchiato il tizio, ma vorrei sottolieneare che non sono affatto un ragazzo violento,ma dato che il tipo mi aveva preso per il curvattino della camicia ed aveva alzato la mano per darmi una sberla, ho reagito solo per difesa e non per offesa.


  10. #10
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Bravo Frenc dire sempre la verità

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. che bella ragazza
    By BastardoDiMerda in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17-12-2001, 19:43
  2. che bella bestiolina x l'overclock!!
    By pwmcsmi9 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-05-2001, 10:34
  3. ma è mai possibile che in Italia...
    By alexiusdraconicus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-02-2001, 15:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022