l'immagine in questione è una piccolissima gif nella signature.Ho seguito le istruzioni ma dall'URL che gli ho dato non succede niente.Ho salvato la gif anche nell'hd,c'è il modo per farlo anche dal proprio hd?
grazie per gentile risposta.
l'immagine in questione è una piccolissima gif nella signature.Ho seguito le istruzioni ma dall'URL che gli ho dato non succede niente.Ho salvato la gif anche nell'hd,c'è il modo per farlo anche dal proprio hd?
l'immagine deve essere locata su un sito internet, nn sul tuo hd, chiaro l'immagine puoi anke averla uploadata te sul web
Guyver, tu non dovresti parlare: sarà un mese che ti diciamo che nella tua signature non si vede l'immagine...
Sei sicuro che l'URL sia giusto?Originariamente postato da shiro_
Io ho provato ad andare a
http://www.tiberiumitalia.com/tiberi...s/mammoth2.gif
e mi dice: impossibile trovare la pagina.
Aloha!
Originariamente postato da enrico57
Guyver, tu non dovresti parlare: sarà un mese che ti diciamo che nella tua signature non si vede l'immagine...
Vai sull'url della mia imaggine e poi ricollegati al forum, vedrai che la vedi!
Almeno ganjaman per vederla ha fatto così!
cmq il prob è del fossum, visto che da casa di AMD la vedo tranquillamente (naturalmente la vedo anche da casa mia)!
Ho provato a fare come dici, ma niente...
Bho!!
Io la vedo!
almeno sull'url l'hai vista???
allora shiro hai sbagliato a mettere l' indirizzo il corretto indirizzo e' questo
http://www.tiberiumitalia.com/tiberi...i/mammoth2.gif
ciao
Sisì! Sull'URL l'ho vista ma qui continuo a non vederlaOriginariamente postato da guyver
Bho!!
Io la vedo!
almeno sull'url l'hai vista???
Aloha!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)