Bene ragazzi, io lo sapevo che abit si sarebbe svegliata ! Bisogna sempre attendere e questa volta ho atteso BENE !
Nforce 4 ... una vera bestia da provare ... conto che verrà fatta in più versioni ... vedremo
Bene ragazzi, io lo sapevo che abit si sarebbe svegliata ! Bisogna sempre attendere e questa volta ho atteso BENE !
Nforce 4 ... una vera bestia da provare ... conto che verrà fatta in più versioni ... vedremo
Andate e godetene tutti, questo è il mio vangelo :
http://www.abit-usa.com/products/mb/...es=1&model=259
bella mobo.. spero ke te ne procurerai un paio al + presto!
Se esploderanno come le MSI ... io ho chiuso, mi do a botanica e uncinetto
Paolo
bella mobo....
e speriamo sia stabile e facilmente moddabile....
Io sono rimasto scottato dalla NF7, ti auguro di prendere meglio.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Daccordissimo con frakka...
Ero passato da epox a abit...
MAI più abit nella mia vita per nussun motivo.
Più o meno è la mia stessa storia... Ero abbastanza contento con EPoX, poi ho provato Abit e sono immediatamente riparato sotto DFI.
Di abit ne ho presa un'altra per il muletto ma solo perchè era la meno costosa disponibile. Dubito che ne prenderò un'altra...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Simpatica l'idea di dissipare le ram con OTES,orribile quella "mega torre" che ospita i jack audio!Lla Gigabyte con NF4 sembra ancora ruleggiare, almeno in fatto di features.
A proposito di ABIT, ho la MAXX3 da giugno e mi trovo molto bene, nesun problema, stabilissima. Solo in principio qualche discrepanza di temperature corretta poi con aggiornamenti BIOS.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)