allora ragazzi sto cercando la canzone che come ritornello fa I love you baby tananananana ( molto d'aiuto il tana ) .
Solo che non so se il ritornello corrisponda al titolo, mi sapreste dire il titolo esatto?
grazie
allora ragazzi sto cercando la canzone che come ritornello fa I love you baby tananananana ( molto d'aiuto il tana ) .
Solo che non so se il ritornello corrisponda al titolo, mi sapreste dire il titolo esatto?
grazie
:confused:
anche io ho le idee molto confuse..so solo il ritornello che mi ronza nella testa....tra l'altro baby letto beibe ....non so che altro aggiungere..la canzone non è recente...
... ma stai fuori?!?!
Almeno 6.352.421.133 di canzoni hanno come ritornello "I love you babe"!!!!!!!!
Cacchio lo sai che mentre scrivevo mi è venuto in mente quale potrebbe essere!! Dovrebbe fare tipo:
I love you baby tananananana
I need you baby tananananana
sono quasi sicuro che sia questa (è anni '70 infatti), ma non riesco a ricordare come cavolo si chiama!
Oddio... adesso c'è l'ho in mente a ritmo martellante pure io!!!!!!!!!!!!
aspettate ce l'ho anch'io si si ne sono sicuro fa così
i love babe (beibe) tanananana
i need you baby (beibe) prattatannna
i want u (leggi iu) Baby (baibe) tantnanta
si si
allora è anni 70 si si ci sono aHHH si!! la canta come si chiama? ma si quello dai quello stile anni '70 pure lui
comunque la canzone si chiama...cioè il titolo non me lo oricordo però il tantnanantnat è inconfondibile...appena mi viene sono da voi
Lo so che è difficile ma forse ci sei...anche a me martella la testa! devv'essere quella i need you babe...mi sembra di si....Originariamente postato da maxime
... ma stai fuori?!?!
Almeno 6.352.421.133 di canzoni hanno come ritornello "I love you babe"!!!!!!!!
Cacchio lo sai che mentre scrivevo mi è venuto in mente quale potrebbe essere!! Dovrebbe fare tipo:
I love you baby tananananana
I need you baby tananananana
sono quasi sicuro che sia questa (è anni '70 infatti), ma non riesco a ricordare come cavolo si chiama!
Oddio... adesso c'è l'ho in mente a ritmo martellante pure io!!!!!!!!!!!!
si si è quella mi ragazzi siete fenomenali..dai uno sforzo sul titolo o l'autore e ci siamoOriginariamente postato da Carlocki
aspettate ce l'ho anch'io si si ne sono sicuro fa così
i love babe (beibe) tanananana
i need you baby (beibe) prattatannna
i want u (leggi iu) Baby (baibe) tantnanta
si si
allora è anni 70 si si ci sono aHHH si!! la canta come si chiama? ma si quello dai quello stile anni '70 pure lui
comunque la canzone si chiama...cioè il titolo non me lo oricordo però il tantnanantnat è inconfondibile...appena mi viene sono da voi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)