PERCHE' LA TNT 2 VA PIANISSIMO?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Rega' mi scatta qualunque gioco in 3d.
    Ho installato tutti i driver piu' aggiornati, sia per la motherboard Asus k7M sia per la scheda video Asus TNT2 TVR DELUXE 3800, direct x7 e tutti i giochi allegramente mi vanno lentissimi.
    Quake 3, ReVolt, Rouge Speare e The Sims, il processore e' un Athlon 600 che cos'e' che STROZZA IL TUTTO?
    Ve prego aiutatemi!
    Ho notato che modem e vga stanno sullo stesso interrupt...puo' essere qualcosa?...AITUTATEME!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi hai già scritto via email.... e vedo che hai già scritto un paio di post e purtroppo nessuno ti ha risposto.
    Purtroppo ti farò una domanda che ti parrà idiota visto che dici di avere tutti gli ultimi drivers.... si, ma quali ???
    Beh, ti faccio una "lista della spesa" :

    - AMD AGP 4.61
    - VIA BusMaster
    - VIA IRQ Routing driver
    - nVIDIA Detonators 5.13

    Inoltre assicurati che la scheda video non abbia l'IRQ in sharing con qualche periferica e che la scheda audio abbia gli ultimi drivers. A tal proposito, prova anche a far partire il sistema senza scheda audio.
    Facci sapere, ciao !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La spesa l'ho gia' fatta tutta Moreno, compreso la patch per la Asus k7M e windows 98 per mettere apposto il pci management bus.
    Noto che modem e scheda video sono sullo stesso interrupt ma non posso cambiarlo in nessuno dei due casi.
    A questo punto che faccio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora le mie peregrinazioni informatiche continuano...finalmente ho differenziato l'irq di scheda video e modem...ma non e' cambiato nulla....a Revolt colleziono ancora 20 frame per secondo con dettagli grafici AL MINIMO.
    Porca trota rega'....ho istallato tutto cio' che e' relativo a motherboard e scheda video...tutto aggiornato all'ultima versione...eppure st'Athlon non ne vuole sapere di correre....AIUTATEMIIIIIIIIIIIII!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se vuoi un consiglio scarica la geforce util dal sito http://www.amdsitezone.com e abilita tutte e tre le funzioni, poi installa i driver 5.16

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    INCREDIBILE DICTU rega' finalmente dopo smanettamenti vari sul bios finalmente pare funzioni tutto a dovere...credo....l'unico dubbio mi viene dal programma TestCpu....credo che le mie ram si oscuro assemblaggio non siano all'altezza del sistema
    Sono due banchi da 64 mega da 133Mhz montati su una Asus k7M...come avere la certezza che siano due pezzi d'Hardware all'altezza?....in attesa di responso ringrazio

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Tnt 2 Ultra
    By gorion in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-03-2003, 20:19
  2. Riva tnt
    By ryouma in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-08-2001, 17:34
  3. tnt 2 ultra tv out
    By zazo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-09-2000, 12:44
  4. Best Detonator for old TNT on K6-2???
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-08-2000, 21:17
  5. tnt
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-08-2000, 19:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022