la clip balla?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    byte L'avatar di Karplus
    Registrato
    May 2002
    Messaggi
    163

    Predefinito la clip balla?

    gioma mi aveva consigliato di agganciare prima la clip al socket
    perché una volta agganciata non l'avrei + levata; così ho fatto, ho allentato tramite i dadini laterali e li ho ri-serrati. ma tuttavia la clip balla un po' !

    Il responsabile hw di gioma mi ha detto che é normale, e infatti il sistema funge alla perfezione, le temp un po' alte sono solo perché il rad é soffocato.


    A voi la clip balla un poketto?
    La mia é quella nuova laser@cnc

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    303

    Predefinito

    la clip sicuramente balla per un semplice motivo: i dentini del socket hanno un profilo ad uncino.....quindi ha una sezione all'esterno..ed una sezione piu piccola all'interno..nella sua sede reale....
    a questo punto è normale che anke una volta serrata la clip questa presenti un certo gioco sia in verticale che in orizzontale, che però non danno alcun tipo di problema al momento in cui si va a stringere il Wb, in quanto la clip si sistema nella sua sede senza piu risentire dei giochi precedentemente riscontrati.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    303

    Predefinito

    come dicevo...la sezione è particolare.....quindi nn si puo pensare di fare una foratura sulla parete laterale precisa al punto da nn avere giochi di alcun tipo....



  4. #4
    byte L'avatar di Karplus
    Registrato
    May 2002
    Messaggi
    163

    Predefinito

    ok, ho capito thx

  5. #5
    kibibyte L'avatar di lunasio
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Italia-Ravenna
    Età
    54
    Messaggi
    279

    Predefinito

    Ciao, visto che si tratta della mia clip posso anche rispondere

    non ho ben capito se balla quando non c'è il wb o quando hai serrato il tutto , di solito quando c'è il wb non balla per nulla semmai una leggera distorsione se tiri con le mani, si muove anche il socket però, una volta serrato fa corpo unico non balla assolutamente, puoi solo ruotare il wb per farlo assestare meglio.

    Quando non c'è il wb è normalissimo che si muova, come da disegno del buon alba
    Saluti

  6. #6
    byte L'avatar di Karplus
    Registrato
    May 2002
    Messaggi
    163

    Predefinito

    esattamente come hai detto te lunasio, la clip balla quando NON c'é il wb, ed é immobile quando il wb é montato, il quale ruota un pochino (x assestare meglio come hai detto).

    Ho integrato il kit di gio*a nel mio tower, queste sono le mie temp: 39/40C° in full load e 38C° a riposo (non idle); la cpu é un duron 750 @1.6
    Ho dovuto mettere una 6*6 sui mosfet (- 7C° in full load ), ma ho il rad soffocato e in una posizione sconveniente (sopra l'ali, putroppo sul frontale ho le usb e non posso bucare il case lì), ma conto di moddare il case in futuro...

    X ora come sono le mie temp?
    A me paiono paragonabili a un buonissimo sistema ad aria

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Clip per waterblock
    By lancer in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 18-09-2012, 14:15
  2. clip per WB A64/A64FX ???
    By Harlock in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06-11-2003, 21:07
  3. D-Uranium:clip per P4?
    By mafbass in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-10-2003, 18:48
  4. [Cerco] Waterblock+clip
    By robyuri22 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-06-2002, 22:54
  5. il -12V balla!!!!
    By smanet in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-06-2001, 01:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022