Ho bisogno del vostro aiuto, perchè ho sotto mano una kt7a-raid e la vorrei configurare perbenino e spremere il mio AXIA finalmente!
Mi date tutte le info su bios, driver e irq?
Grazie
Ho bisogno del vostro aiuto, perchè ho sotto mano una kt7a-raid e la vorrei configurare perbenino e spremere il mio AXIA finalmente!
Grazie
Sii più specifico....Originally posted by Hiron
Grazie
E' una mobo fantastica!
Mai un problema!
Manco con la Live ho avuto problemi!
Sono quasi pentito di averla abbandonata per la kr7a-raid.....
Ciao,
grazie per avermi risposto così rapidamente
Vorrei sapere quale bios è il migliore attualmente (ho messo il 64 ufficiale) e se sono affidabili quelli "modificati".
Inoltre vorrei poterla cofigurare al meglio a livello di irq!
Ho una live 5.1 e un modem e li ho messi negli slot 3 e 6. Ho fatto bene?
Per ora credo che ti ho chiesto fin troppo, grazie
P.s E' normale che sotto XP mi mette tutto (sk video,live, hpt e modem) nell'irq 3???? O è impazzito l'MSInfo?
bios l'ultimo aggiornato, il 64, a volte dipende anche dal resto dell'hardware (a me ha dato problemi con la scheda tv e ho rimesso l'originale YH)
driver 4 in 1 e highpoint.
per gli irq mi dovresti dire la tua esatta configurazione tra schede pci, usb e dischi sul raid.
cmq ti di co le condivisioni:
AGP E PCI 1
PCI 2 E 3
PCI 4 E 6 E USB
PCI 5 E RAID
ciao
Guarda io ho sempre usato w98se e non ho mai avuto problemi..............checchè ne dicano gli altri!Originally posted by Hiron
Ciao,
grazie per avermi risposto così rapidamente
Vorrei sapere quale bios è il migliore attualmente (ho messo il 64 ufficiale) e se sono affidabili quelli "modificati".
Inoltre vorrei poterla cofigurare al meglio a livello di irq!
Ho una live 5.1 e un modem e li ho messi negli slot 3 e 6. Ho fatto bene?
Per ora credo che ti ho chiesto fin troppo, grazie
P.s E' normale che sotto XP mi mette tutto (sk video,live, hpt e modem) nell'irq 3???? O è impazzito l'MSInfo?
Ora sto provando w2000 con la kr7a-raid ed è un disastro.....
allora... da www.biosmods.com trovi i bios modifikati kon gli aggiornamenti anke x il kontroller raid.
li uso da kuando ho skoperto il sito... e non ho mai avuto un problema. sono veramente in gamba.
x gli irq... andrebbe disabilitato l'acpi nel bios, x evitare tale affollamento nell'irq 3... kosa ke cmq, se non hai periferike ke danno problemi in kuanto poko recenti, e' ininfluente x il sistema.
driver... i via 4.37 x il chipset, e kuelli relativi al bios dell'hpt x il raid.
.
ah... la live va proprio nel 3° slot .
Grazie per i tanti consigli
Ora cercherò di spulciare i vari siti che mi avete consigliato.
Un altro problema... Ogni tanto ( 1 ogni 3-4 circa) quando avvio Win XP mi si blocca nella schermata di caricamento, dove ci sono i quadratini blu che scorrono per intenderci, prima ancora che l'immagine diventi del tutto "chiara".
Che ne pensate?
Dipende dagli irq o da qualche opzione del bios?
secondo me dipende dal fatto che il tuo xp..non è esattamente regolare sbaglio?Originally posted by Hiron
Grazie per i tanti consigli
Ora cercherò di spulciare i vari siti che mi avete consigliato.
Un altro problema... Ogni tanto ( 1 ogni 3-4 circa) quando avvio Win XP mi si blocca nella schermata di caricamento, dove ci sono i quadratini blu che scorrono per intenderci, prima ancora che l'immagine diventi del tutto "chiara".
Che ne pensate?
Dipende dagli irq o da qualche opzione del bios?
x effector: No, la versione è regolarissima e con la mitica A7V funge che è un piacere...
x frenc: sono andato nel sito biosmod, e ho visto che non parla specificamente di kt7a-raid... va bene lo stesso quello x kt7?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)