Vendo Asus P6T deluxe

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    55
    Messaggi
    2,320
    Valutazione
    20 (100%)
    configurazione

    Predefinito Vendo Asus P6T deluxe

    Come da topic vendo una Scheda Madre ASUS P6T deluxe usata 4 gg e in perfette condizioni con tuttto il bundle mai usato

    prezzo 240 euro

    - Precedenza consegna a mano
    - Pagamento con ricarica Ppay
    - Spedizione j+3 inclusa
    - NON SCAMBIO
    - DOMANDE IN PVT e scrivere solo per CODA

  2. #2
    Bannato
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    34
    Messaggi
    4
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Coda ma Prezzo limato di un bel po', 200euro sped incluse è la mia offerta ( ho tolto l'iva e messo la spedizione.fammi saxe anche in pvt sono sempre disponibile
    Ultima modifica di Thechaos : 19-03-2009 a 00:37 Motivo: definizione

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thechaos
    Coda ma Prezzo limato di un bel po', 200euro sped incluse è la mia offerta ( ho tolto l'iva e messo la spedizione.fammi saxe anche in pvt sono sempre disponibile
    per evitare malintesi, qui non siamo su HWUpgrade, ti consiglio di leggerti BENE il nostro regolamento ....
    non so da dove hai ricavato un prezzo di 240 € sul nuovo per arrivare IVA esclusa @200 €, probabilmente da shop che buttano l' IVA nel cesso, infatti per evitare sti ladri sul nostro regolamento non ci sono riferimenti a "trovapolli" o altri motori di ricerca che ospitano banditi ...

    considerando un prezzo medio da gente onesta che paga le tasse di 280/285 € IVA (quella vera) inclusa per la De Luxe, al limite Luca potrebbe scendere di una decina di € ... o anche regalartela se vuole, ma i conteggi che hai fatto tu arbitrariamente sono fuori luogo ...

    dal nostro regolamento :

    Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...
    Ultima modifica di giampa : 19-03-2009 a 01:15 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Bannato
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    34
    Messaggi
    4
    Valutazione
    0

    Predefinito

    TEXTWALL
    1-Con tutto il rispetto che posso avere anche se lei è l'amministratore le dico una cosa, o l'iva la paga allo stato o non la si paga perchè trattasi di trattativa privata, tuttavia in quest'ultimo caso non si deve configurare la cosa cm un bussines altrimenti è un evasione fiscale, se vuole io pago l'oggetto + o - come dice il venditore però voglio una fattura dallo stesso che posso andare a scaricare attraverso partita iva ed la garanzia obbligatoria per 2 anni da parte del venditore (obbligatoria e nn presso dove ha comprato l'oggetto).In più si dovrebbe configurare l'oggetto ancora sigillato.
    2- IO HO FATTO UNA PROPOSTA E HO DATO LE MIE MOTIVAZIONI
    3- Il venditore è in grado di dirmi no guarda il prezzo non mi aggrada quindi mi trovo costretto a rifiutare la sua offerta
    4- Offende profondamente me ed alcuni negozi seri con le sue parole d'altro canto dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio il che presuppone che lei sappia ciò che ho fatto per arrivare alle mie conclusioni
    5-Su questo forum ho fatto un acquisto mi è bastato un solo post per farlo con serietà e serrenità, non ho obbligato nessuno a stare alle mie offerte;
    6-Mi è consentito presupporre come ha fatto lei per altre questioni(mai tirate su mai fati nomi) che in realtà l'oggetto sia tutt'ora in uso? l'oggetto in questione mi pare di avere capito che non sia sigillato quindi la cosa è lecitta pensarla eppure io ho fatto un'offerta per un oggetto nuovo solo senza iva non di certo utilizzata per mesi e mesi

    Dopo tutto ciò mi scuso col venditore per l'OT, e guarda un po' le cose strane, invito l'amministratore ad usare i pvt per questo tipo di richiami che provabilmente avrei accettato in privato e avrei forse lasciato al coda con un edit o forse avrei tolto solo le motivazioni.

    Per la cronaca da questi negozi "banditi" con dei prezzi molto concorrenziali ho acquistato, poco tempo fa' (due settimane) una CANON Eos 500E con regolare fattura e a 70euro in meno rispetto hai + proclamati fantastici mega shop di cui parli, con una a garanzia di 5 anzichè 3.Quindi io chiedo che persone e gruppi di persone che intraprendono la strada del commerciante vengano rispettate in egual modo fino a prova definitiva e di colpevolezza.Mi scuso ancora per l'OT ma tanto mi sa che è l'ultimo, andare contro l'amministratore è stupido ma io le cose le dico infaccia perchè ho rispetto delle persone però ne pretendo anche.

    P.S. la gente onesta manca cmq alla base per le ricerche e la produzione non si raggiunge quel valore, li c'è il furto perchè le persone non cercando di guadagnare poco alla volta ma di spremere le persone + che si può, la mia domanda è questa: qual è il Valore di costo di questa MOBO? E se sfortunatamente non avessi mai fatto estimo ilvalore di costo è la Somma di tutte le probabili spese che un imprenditore ordinario deve sostenere per la produzione di un determinato bene economico. Quando la differenza tra valore di costo e di mercato saranno accettabili e io mi lamenterò, beh riprendimi quanto vuoi vhe hai ragione tu! Scusate ma questi sono i miei ideali. La Crisi E' dei Lavoratori Non Degli Imprenditori Che per Guadagnare la Medesima Cifra Licenzia la Gente.


    Aggiornamento ore 3.04 (sono qui per l'admin)
    XXXXXXXX
    240/1.20= 202euro circa ecco da dove lo ho preso anche perchè da qui ho acquistato più oggetti diverso tempo fa' e sono stati sempre puntuali per comunicazioni spedizioni.Ora vai a dirgli che sono degli effimeri ladri perchè la fanno a 45 euro in meno di quello che dici tu!

    Mi aspetto o delle scuse o il ban diretto il resto sarebbe del tutto insipido e mi farebbe rimanere alquanto indifferente. Nel primo caso appena leggerò cancellarò queste parole con un edit nel secondo caso mi risparmi la fatica, Comunque sia buona fortuna e che la vita vi riservi cose buone!
    Ultima modifica di giampa : 19-03-2009 a 10:05 Motivo: errori di battitura

  5. #5
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    55
    Messaggi
    2,320
    Valutazione
    20 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    inutili discussioni ed anche poco motivate se non al fare polemica
    la mobo è gia stata venduta e mi sono scordato di chiudere
    Ultima modifica di lukas69 : 19-03-2009 a 06:49

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    è normale che che il venditore anche privato debba avere una regolare fattura di acquisto altrimenti ha fatto un incauto acquisto, punibile per legge, e debba corrispondere la stessa al nuovo acquirente anche se trattasi di usato ...
    sulle mie valutazioni su chi effettua certi prezzi rimango fermo e ti invito a non credere agli asini che volano, se parlo così è perchè conosco molto bene i prezzi di listino in distribuzione per Asus come per altri brand, e ti assicuro che per fare certi prezzi c'è qualcosa che non torna ...
    come prezzo medio di mercato si intende prezzo medio e non il primo prezzo di trovapolli, il mio regolamento parla chiaro e soprattutto, non te lo scrivi tu ...
    oltretutto è la seconda volta che lo violi mettendo anche un link di uno shop senza avere consultato preventivamente il mod di sezione o un admin ...
    il problema tuo e di altri è che venite qui e pensate che i regolamenti lacunosi e permissivi che hanno altre realtà siano qui applicabili, ma non funziona così ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Intel I7 920 D0, Asus P6T Deluxe V2, Ram OCZ PC12800 6GB 3x2GB C7
    By Roddy in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-02-2011, 17:13
  2. Problema ASUS P6T deluxe V2
    By siscoregna in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14-02-2010, 00:04
  3. asus p6t deluxe oc palm
    By beppe in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-11-2009, 13:31
  4. Asus P6TD Deluxe vs Asus P6T Deluxe V2
    By Rec83 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-10-2009, 12:30

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022