Salve a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum e devo dire che l'ho trovato molto interessante!
Ecco il mio problema: ogni volta che gioco a World of Warcraft passati una ventina di secondi così mi si ferma l'immagine, anche se è possibile muovere il mouse, ma non riesco a giocare, subito dopo mi si spegne lo schermo visualizzandomi delle righe e mi si riaccende permettendomi di giocare per un'altra manciata di secondi. Nel frattempo nel desktop mi appare una finestra di errore "VPU Recover", la quale dice che ha riavviato l'hardware grafico in quanto non rispondeva più ai comandi e il sistema VPU Recover è entrato in azione per permettermi il proseguimento del mio lavoro senza alcuna perdita di dati. Ho gli ultimi drivers catalyst, i 9.4 e ho pure formattato il computer perchè pensavo tutto ciò fosse dovuto a qualche residuo dei vecchi drivers (perchè prima di avere questa scheda video avevo una nVidia). Come posso venire a capo di questo problema? Fatemi sapere, grazie infinite in ogni caso.
P.S.: Dimenticavo che questo problema di congelamento dell'immagine me lo da qualche volta pure quando visualizzo un filmato a schermo intero, però non subito ma dopo un bel pò di minuti.