Case full-tower con le caratteristiche migliori

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Predefinito Case full-tower con le caratteristiche migliori

    Cerco un case full-tower con finestra laterale in plexiglass, che abbia un ottimo ricircolo d'aria che sia solido e funzionale cosa mi consigliate tra quelli commercio??

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da matteo16
    Cerco un case full-tower con finestra laterale in plexiglass, che abbia un ottimo ricircolo d'aria che sia solido e funzionale cosa mi consigliate tra quelli commercio??
    Prima di tutto Budget?

    Telo chiedo perchè i case migliori hanno il brutto vizio di costare parecchio....!

    Comunque ci possono essere diverse alternative, io personalmente ho scelto un modello senza finestra laterale, e cioè il Corsair 700D che è ottimo veramente in tutto come il fratello 800D in cui è dizponibile anhe il pannello finestrato, per altri modelli ti direi di fare riferimento ai Silverstone o Lian-Li, entrambi sono brand di punta che hanno ottimi prodotti un po' per tutte le esigenze ( sempre in un'ottica di costo medio alto).
    Anche Coolermaster ha qualche buon prodotto, mi viene in mente il CosmosS o l'HAF 932.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3

    Predefinito

    300 euro max come budget...

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    gia finestrato il silverstone tj 07 e stiamo sui 329 ... altrimenti tutti i lian li big tower ... molti dei queli senza finestra ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    gia finestrato il silverstone tj 07 e stiamo sui 329 ... altrimenti tutti i lian li big tower ... molti dei queli senza finestra ...
    se non sbaglio proprio il TJ07 finestrato è in offerta da Drako a 299... comunque si case stupendo!! Ho sempre il mio semi moddato in garage ma non riesco a separarmene...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  6. #6
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Bello il Silverstone TJ07 tutto in alluminio e con il supporto per la scheda madre estraibile per installare con comodità memorie, cpu, dissipatori vari, ecc. Le griglie laterali sono forate per il ricircolo dell'aria ed è molto molto spazioso. L'unico "difetto" è che alto più di mezzo metro, quindi ha bisogno di spazio in verticale; però è un piccolo prezzo da pagare quando si necessita di un case spazioso. In sostanza sono 300 euro spesi bene, IMHO!

    Edit: Poi Drako sono velocissimi nella spedizione e davvero molto seri! Anche io ho preso il mio case da loro.

  7. #7
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Anche questo visto oggi a 140€ devo dire che mi sono innamorato
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    questo è tutto storto e non mi piace proprio .... mancoperniente !
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    L'estetica può piaere o meno, anche a me non fa impazzire, ma credo che come funzionalità/qualità globale non sia paragonabile ad un TJ07.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cooler Master presenta il case full tower HAF X - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27-05-2010, 06:01
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-08-2009, 17:40
  3. [ROMA] Case Big Tower CHIEFTEC DRAGON Black Con finestra laterale
    By Mus in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-06-2006, 10:48
  4. Case Tower con con almeno 7 slot da 5"1/2 esterni!
    By Sansones in forum Helps & How-To
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-03-2006, 13:57
  5. Vendo Case Full-Tower Server mod.Supermicro con 3 Fan a 90k!!
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01-02-2002, 23:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022