Spero mi possiate aiutare a risolvere il mio probblema: Red Alert 2, il mio gioco preferito dopo un pò di tempo di gioco si chiude senza dare messaggi di errore.
Non succede solo a me ma anke a tutti i miei amici dotati di processore AMD
Spero mi possiate aiutare a risolvere il mio probblema: Red Alert 2, il mio gioco preferito dopo un pò di tempo di gioco si chiude senza dare messaggi di errore.
Benvenuto tra noi!
Dovresti dirci un pò di cose:
- processore;
- motherboard;
- memoria;
- scheda grafica;
- sistema operativo;
- elenco dei drivers completi di release.
In genere il problema si risolve aggiornando i drivers, ma se non sappiamo cosa hai ora...
Aloha!
bene bene allora il processore escludilo dalla lista (fosse stato un intel allora.....)Originariamente postato da Gurgu
Devi dirci come è config. il tuo pc
se è raffreddata a dovere la cpu se hai qualcosa di oc insomma di tutto di +
Amd Athlon 700 mhz slot A ,128 mb ram 133mhz ,hd 15 GB, Motherboard "1st mainboard" chipset: South bridge Via, North Amd, Scheda Grafica Creative Geforce2 GTS 32 mb , Scheda Audio Creative 1024 live player, Windows 98, Driver video e audio aggiornatiOriginariamente postato da enrico57
Benvenuto tra noi!
Dovresti dirci un pò di cose:
- processore;
- motherboard;
- memoria;
- scheda grafica;
- sistema operativo;
- elenco dei drivers completi di release.
In genere il problema si risolve aggiornando i drivers, ma se non sappiamo cosa hai ora...
Aloha!
Grazie in anticipo Ciauz!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)