Ora ciò la voodoo5 e devo dire che.....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Devo di re che la sto stra testando con tutti i giochi a mia disposizione! A me i bench fanno schifo sono solo numeri, io mi fido solo di ciò che vedo (fotogramma piu', fotogramma meno)!!! Tornando al dunque:
    Ho provato uno dei giochi secondo me piu' pesanti al momento in circolazione: Mec Warrior4 con definizione ultra hight, fsaa attivato sia nei settaggi video (4x4) , che in quelli del gioco, quadro urban (sonno tutti palazzoni) e 8 mec (4 per parte): Semplicemente spettacolare!!!!!!!!! Non ho visto uno scatto, un pixel sgranato..., neanche quando c'erano 5/6 mec in movimento che si sparavano l'impossibile! Questo è il mio bench!, l'ho provato con la vecchia asus mx e sembrava una videomitragliatrice tanto scattava!, La gts 7700 meglio, ma anche lei scattucchia! Il gioco è otretutto ottimizzato per le T&L. Ditemi voi.

    Ringrazio F3dfx e Figus per avermi instradato verso il sublime... Grazie

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Infatti la voodoo 5 ha un punto di saturazione + alto avendo due processori a 166 che in teoria fanno 333 mentre le geffo ce l'hanno a 200 max e 250 solo per le ultra.
    Le voodooooooo sono le migliori.
    Io mi sono pentito persino di aver venduto la banshee che anche se superata(non supportava il multitexture) andava benissimooo.

  3. #3
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    Originariamente postato da vitopacco
    Infatti la voodoo 5 ha un punto di saturazione + alto avendo due processori a 166 che in teoria fanno 333 mentre le geffo ce l'hanno a 200 max e 250 solo per le ultra.
    Le voodooooooo sono le migliori.
    Io mi sono pentito persino di aver venduto la banshee che anche se superata(non supportava il multitexture) andava benissimooo.
    questa proprio non l'ho capita...

    tu stai parlando di frequenze di core delle skede video...

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    Originariamente postato da jgigij
    Devo di re che la sto stra testando con tutti i giochi a mia disposizione! A me i bench fanno schifo sono solo numeri, io mi fido solo di ciò che vedo (fotogramma piu', fotogramma meno)!!! Tornando al dunque:
    Ho provato uno dei giochi secondo me piu' pesanti al momento in circolazione: Mec Warrior4 con definizione ultra hight, fsaa attivato sia nei settaggi video (4x4) , che in quelli del gioco, quadro urban (sonno tutti palazzoni) e 8 mec (4 per parte): Semplicemente spettacolare!!!!!!!!! Non ho visto uno scatto, un pixel sgranato..., neanche quando c'erano 5/6 mec in movimento che si sparavano l'impossibile! Questo è il mio bench!, l'ho provato con la vecchia asus mx e sembrava una videomitragliatrice tanto scattava!, La gts 7700 meglio, ma anche lei scattucchia! Il gioco è otretutto ottimizzato per le T&L. Ditemi voi.

    Ringrazio F3dfx e Figus per avermi instradato verso il sublime... Grazie
    cavolo ma dove l'hai trovata??? la voglio anche iooooooooooooo solo che non riesco trovarla nuova porca vaccaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    260

    Predefinito

    L'ho comprata su ibazar e l'ho pagata 370K!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per di piu' nuova!!!!!!!!!!!!! Il tizio mi ha detto che arriva dalla Francia. L'ho cercata per 2 mesi e finalmente!! Col dvd però non mi convince molto! Devo settarla bene... suggerimenti???

  6. #6
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Concordo sul fatto che è semplicemente superiore e volendo con un TB1200@1400 non c'è storia.

    p.s.In 3 mesi ho acquistato, e fortunatamente rivenduto
    una GeForce2 3DBlaster 32DDR (670.000£) e una Hercules 3DProphet II 64DDR (1.200.000£).Alla fine mi sotto le palle di avere una Fiat126 con il motore Ferrari. :
    Ciao a tutti e...buona visione!!!!


  7. #7
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    I dvd li setto a 1280x960 a 16bit e vanno bene... che driver usi? Hai attivato il dma sul dvd?
    Ciao.

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Qualche cosiglio per il dvd? Mi fa la doppia striscia nera...quella pi' ext nera' l'altra grigia...
    Su PCWORLD poi ho trovato i driver beta 1.07, qualcuno li ha provati??? Ciauz

  9. #9
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Usa gli 1.04.01 beta, quelli vanno bene.
    Non saprei per i dvd, a me si vedono perfettamente...
    Sopratutto quelli della Rocco Siffredi production...

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    li voglio anche io ))))

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2010, 14:36
  2. Se avete qualcosa da dire fatelo ora..
    By Mikestore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 17:01
  3. Ecco ciò che si attendeva (RD600)
    By Chicco85 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-10-2006, 23:58
  4. scusate ma me la devo tirare un po' ora ! :D
    By Harlock in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 07-05-2003, 11:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022