Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
sarà che devono arrivare le RTX 40, sarà che hanno tirato troppo la corda, ma non mi entusiasmano più le recensioni delle schede video, anche se sono ben fatte come questa
speriamo gli rimangano tutte in casa a NVIDIA così la prossima volta ci pensa bene prima di prenderci per il collo approfittandosi di qualsiasi cosa, pandemia, cinesi, mining e speculazioni varie
con 850€ in meno compro la 3080 Ti e mi accontento di prestazioni inferiori del 10% consumando quasi 150W in meno, la 3090 Ti va bene solo per i professionisti ... forse
non male il design di questa TUF ma le STRIX sono di un altro pianeta
Ciao Ettore, a questo giro la TUF e la STRIX hanno esattamente lo stesso PCB:
la differenza è nel numero di fasi che sulla STRIX è ovviamente maggiore
grazie per le info, anche se mi riferivo al solo aspetto
noto che per sei fasi in più ad Asus gli è toccato metterla a liquido la Strix, che poi la versione LC è anche brutta da vedere
Scheda sicuramente al top per prestazioni, ma sinceramente non vedo un contesto di utilizzo che giustifichi tale spesa.
Visto il prezzo a cui qualche mese fa si vendevano le 3080 liscie, non mi scandalizza il prezzo.
Alla fine a questo giro è lei la top di gamma ad aria, dopo c'è la LC.
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)