Come da titolo...
Vendo CASE LIAN LI MIDI TOWER PC-7A PLUS II NERO - PERFETTO
DISPONIBILE DAL GIORNO DOPO IL PAGAMENTO.
Cosa dicono di lui?
- Il PC-7 si propone ad un pubblico decisamente esigente che ricerca qualità e massime prestazioni.
- Realizzato completamente in alluminio si propone con un look sobrio e professionale.
- In dotazione ha 2 ventole da 120mm su doppio cuscinetto a sfera, soluzione che permette un ottimo ricircolo dell'aria nella totale silenziosità.
- Sul frontale, nascoste da uno sportellino, sempre in alluminio, le classiche ma sempre comode porte d'espansione USB, Audio e Firewire.
Immagini indicative del case:
...del pannello finestrato ( non incluso ma comprato da parte ):
...e infine del rheobus:
Una foto del case montato...scusatemi per la polvere.Le finestre di casa aperte ti fregano in 5 minuti
Premetto che tutti e tre i componenti sono perfetti...potrei dire pari al nuovo.
NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE.
PREFERIREI CONSEGNA A MANO NELLA MIA ZONA MA HO SCATOLI E TUTTO PER SPEDIRE SENZA PROBLEMI.
FATTURA E SCONTRINI DISPONIBILI.
MI RISERVO DI RITIRARE TUTTO DALLA VENDITA IN CASO ABBIA PROBLEMI A MENO CHE QUALCUNO NON MI ABBIA GIA' RICARICATO PER L'EVENTUALE ACQUISTO.
PREZZO INDISCUTIBILE: 80,00 EURO - SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE.
REGOLE:
- Max serietà e disponibilità
- Pagamento anticipato in postepay
- Spedisco appena ricevuta ricarica
- Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT
- Le code durano max 12 ore,24 ore a richiesta.
- Precedenza a chi vuole concludere subito, al mio prezzo poi alla consegna a mano
- Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT
- Non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto...
- Chiedete tutto quello che volete prima.
- Non ho mai fregato nessuno e mai lo farò.Quindi fate voi.
- In caso di dubbi chiedete a chi ha già concluso con me.