VOLEVO SOLAMENTE INFORMARE KE ZETA BYTE RIPRENDERA' LA VENDITA DI PROCESSORI AMD A FINE MESE!!!!!!!
AMD FOREVER!!!!!!!
VOLEVO SOLAMENTE INFORMARE KE ZETA BYTE RIPRENDERA' LA VENDITA DI PROCESSORI AMD A FINE MESE!!!!!!!
AMD FOREVER!!!!!!!
beh... era scontato.... o quasi
E vissero tutti felici e contenti...
chi insultava ZETA e chi lo lodava per la scelta.
Ora voglio vedè se chi la coperto di mail ha il coraggio di non prenderci + nulla come promesso...
Concordo in pieno , quello di Zetabyte era uno sciopero contro gli assemblatori faidate che scassavano tutti i pezzi e poi chiedevano pure i pezzi nuovi.
Ora voglio proprio vedere che ha detto che non prendera' piu' nulla da loro dove va a comperare la roba
Io mi chiedo come mai zetabyte li cambiava le cpu vedendo che il danno era stato fatto per sbagli dei propri clienti.
Beh, faresti meglio a chiederti perchè Zetabyte è il miglior negozio on-line... Poi le domande si complementano.
Ho capito ma con il sistema di zetabyte ci rimettono le persone oneste quelli che fanno i furbi gli va bene.
Se continua cosi una ditta chiude.
E meglio che si tenga i clienti onesti.
Sono proprio contento grazie x l'nformazione!!!!!!
AMD TB 1200@1500
Penso che non avesse molte alternative... voglio vedere ZetaByte ad accontentarsi delle 4 cpu che vende Intel ...
Scyaoz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)