Che io sia talmente rincretinito da sto forum tanto da proporre gli amd pure se non ne ho neanche uno e sono pieno zeppo di Pentium ?
Conoscete un buon psichiatra per caso ?
Mi farebbe comodo....
Che io sia talmente rincretinito da sto forum tanto da proporre gli amd pure se non ne ho neanche uno e sono pieno zeppo di Pentium ?
Conoscete un buon psichiatra per caso ?
Mi farebbe comodo....
Pieno zeppo di pentium????
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
!!
AAAAAAAAAAAAAAA:
BANNATELOOOOOOOOOOOOOO!
: :hic!: :Originariamente postato da vega
(lo so, sto usando troppo sta faccina, ma adesso che ho imparato come si fa non mi fermerete più!)
Comunque cosa vuol dire che sei pieno di pentium? Vendi computer? O traffichi in processori rubati (staccati da terminali di Linate o da funivie....)? O sei masochista? Oppure lo fai solo per il gusto di buttar via soldi?
Tra le altre vendo anche Pc, sonlo che mi sa che sono un caso raro...Intellista dalla nascita che si affeziona tanto ad un forum di Amdisti incalliti....
Infatti mi sa che non sono molto sano..comincio pure a pensarla come voi...(che per me significa prendermi a martellate i c.....i ;
Mica per niente..se mi metto a proporre Amd Gli Intel mi rimangono tutti sul groppone...e poi devo dire che quando ci provo vedo le facce schifite della gente...
E pensare che Amd oramai fa processori ottimi...Bah !
Ci hai messo un mese per imparare sta cazzata?Originariamente postato da Ditrapebaro
: :hic!: :
(lo so, sto usando troppo sta faccina, ma adesso che ho
BRAWO!
...
regalali...
kompra un pakko di patatine pai...
e metti una cpu intel x sakketto...
!!!
…uccidiamolo…prendiamo tutti i suoi pentium e facciamo un bel rogo in piazza duomo…odore di silicio nell’aria…
no... visto ke s'e' ravveduto...
e i pentium... regaliamoli ai nostri nemici...
!
...a viper?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)