Ciao ragazzi please aiutatemi voi! Allora dopo la discussione che avevo postato qualche tempo fa spiegando quale fosse il problema... ho cercato un negozio che vendesse articoli asetek e dal canada mi sono fatto mandare la chillcontrol 3.2 e il kit socket 775. Ieri sera ho montato il tutto ma ho sempre un problema... se accendo il case dal suo tasto e faccio partire il frigo il pc nn si avvia... se avvio il pc manualmente da scheda madre (asus striker 2 extreme), la chillcontrol si arrabbia e blocca subito il frigo spegnendolo. L'unica maniera è accenderli separatamente con l'alimentazione della chillcontrol staccata... ho provato a fare il reset delle impostazioni della chill ponticellando le temperature 2,3 e 4 ma niente anche dopo il reset nn cambia la situazione. Ho controllato tutto il cablaggio ed è tutto ok secondo me... subito nn si accendeva l'lcd davanti perchè come un pollo avevo attaccato il cavo tralasciando due dentini, adesso si accende però nn scrive nulla... l'ho bruciato??? grazie in anticipo, simo.