ciao..mi trovo tra le mani un waterblock di coolingsolution...il modello vecchio quello piccoletto..viste le dimensioni ridotte(4x4x1.5cm) credevo di usarlo per gpu o northbridge ma mi ha sorpresto... in attesa di testare il wblock autocostruito ho notato temerature niente male davvero..con duron 600@980 1.85v(140x7) ora sto a 31 gradi con acqua a 26gradi e sotto sforzo con acqua massimo a 28.5(radiatore 16x16 davvero ottimo con ventola 12x12 a 7v ) arrivo massimo a 34 gradi(1,5 ore di quake3 )...considerando che col pep66+ystech in questi giorni arrivavo anche a 43-44 gradi..cmq guardando il wblock non ho capito la traiettoria interna...il blocco non presenta saldature ..sembra un blocchetto unico coi raccordi e non so come sia stata fatta la foratura...qualcuno sa qual'e' la traiettoria che fa l'acqua all'interno?...io ho il sospetto che sia un'unica passata che va da un raccordo all'altro ma non ne sono sicuro...e poi com'e' stato lavorato in ogni caso visto che e' un unico blocco?
ciao

p.s. ora la 12x12 soffia sul radiatore e da qua va all'esterno del case oportunamente sagomato...qualcuno ha serimentato se e' meglio soffiare o aspirare?..

p.p.s. non ho la webcam ma doo una giornata intera di lavoro sul case il watercooling integrato e' uno spettacolo!

p.p.p.s. se lo trovate usato prendetevi il radiatore di coolingsolution...una bomba!