Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto!
Sulla Mia A7Vcon TB1100, cioè sul mio HD ho installato win2000 sopra winME ed ho di conseguenza convertito la Fat da 32 a NTFS, poi dopo una giornata di utilizzo, visto che non tutto era compatibile con win2000, il suddetto win 2k, ha cominciato a farmi impazire fino a rifiutarsi di partire, dopo la psw rimaneva la clessidra fissa e non caricava lo sfondo di win2k e non si poteva avviare nulla solo premere ctrl+alt+canc ma il Task Manager non dava nulla di bloccato o im esecuzione!
Cosi con fdisk ho creato una partizione dos primaria FAT32 da 6giga e vi ho installato di nuovo winME! Al momento del Setup winME ha rivelato una partizione NTFS e mi ha detto che i dati contenuti in tale partizione non posssono essere aperti o modificati da win ME!
ORa visto che ho dei dati molto importanti in tale partizione che non ho fatto in tempo a masterizzare! Comwe Cazzo faccio ha copiare la cartella con i miei file dalla NTFS alla FAT32 in modo poi da poter eliminare tutto e reinstallare come si deve!
In quella cartella c'è circa 2 mesi di download di driver video audio mb,programmi, immagini e file di testo sui quali dovrei anche lavorare! Sono disperato,AIUTATEMI!!!!
Ciao da F@
Asus A7V+AND Thunderbird 900@1100 in server big tower whit 9 fan, FOP32+SB live!+3dfx voodoo@190Mhz+256MB 6nanosec cas2, CD-RW Yamaha CDE2100 10x 16x 40x buffer 8MB!!
Alimentatore ENERMAX 330Watt con 2 FAN mb controlled
AIUTO
sono stufo di scrivere su sto cazzo di celeron 500@600 64MB PC100 IBM 10nanosec cas3 (che schifo) il tutto su di una fichissima soltek intel810 wow
Aiuto rivolio il mio AMD -Fanculo Intel-
in The Heart Amd inside!!
HELP!!!!