Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Grazie per la completa recensione! Fa piacere vedere, comunque presente, la spiegazione delle tecnologie base per dare una (personale) rinfrescata alla propria mente sui protocolli e regole varie.
Detto questo ho letto e confrontato l'articolo, arrivato poi in fondo al commento finale, mi sarei aspettato un prezzo al di sopra dei 300€, invece sorpresa poco sopra i 200€ per 1TB. Ora, mi sfugge qualcosa? Questo o 970 Pro? O addirittura 970 Evo Plus che si avvicina molto al vecchio Pro???
questo è in formato AIC gli atri due no, se non hai problemi ad infilarlo in uno slot PCIe l'AORUS fa davvero tanta figura in un case con pannello laterale in vetro ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
il 970 Pro monta MLC ma come prestazioni ormai non è più al top e costa ancora caro, in attesa del PCIe 4.0 sulla prossima generazione di Intel (per me le mobo X570 se le possono tenere) ora come ora andrei su un Corsair MP510
Grazie per le vostre risposte. Aspetto un po' per vedere la disponibilità e lo street price (che poi sarà il prezzo che farà Amazon Uk e Overclockers) di questo Aorus e poi valuterò lui o l'MP510 da 2TB a 260£.
Bello, performante e prezzo tutto sommato contenuto, ottimo prodotto e recensione come sempre al top
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ottimo SSD, sapete se ne fanno anche un modello PCIe 4.0 ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)