Cosa ne pensate dello Zalman 7700 CU conviene cambiare il dissi box di un 3500+ con questo dissipatore?
le dimesioni e il peso sono notevoli per questo sono ideciso tra Zalman 7700 CU e Zalman 7000 CU cosa mi consigliate ?
grazie
Cosa ne pensate dello Zalman 7700 CU conviene cambiare il dissi box di un 3500+ con questo dissipatore?
le dimesioni e il peso sono notevoli per questo sono ideciso tra Zalman 7700 CU e Zalman 7000 CU cosa mi consigliate ?
grazie
secondo me, o ti prendi lo Zalman 7000 CU, che và più che bene, o passi direttamente al 9500....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Zalman 7000cu, è perfetto.
avrei anche un silent tower della termaltake cosa mi consigliate di sostituirlo con lo zalman o di lasciare quello ( non l'ho ancora montato dato che tra poco dovrò smontare la scheda madre e non so cosa mettere sel procio se comprare lo zalman o mettere il silent tower )
Io preferisco lo zalman al silent tower
Anke io prenderei uno Zalmann
e dell' Arctic Freezer 64 PRO cosa ne pensate ? ne ho sentito parlare molto bene
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)