Lestofanti a Genova e dintorni

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito Lestofanti a Genova e dintorni

    Ciao raga,

    ho bisogno di parlare con qualcuno e chi meglio di voi amici che quasi tutti i giorni mi sopportate ma che e soprattutto mi supportate con le vostre "dritte" su ogni argomento.
    ho sottolineato di proposito la dicitura "amici" perchè nonostante non ci conosciamo fisicamente ci si aiuta in amicizia si compra si vende si parla di qualche serata andata così di qualche procio bruciato qualche vga arrosto e così si passano le giornate in compagnia .
    purtroppo però tra noi,ogni tanto per fortuna, si intrufola qualche Lestofante che nonostante tutte le cautele del caso riesce a rubare euri altrui con una indifferenza spaventosa .
    in parole povere mi sono imbattuto su Dinoxpc in un pezzo di merd@ con il nick di cayenna che nonostante mi abbia dato nome cognome e due numeri di telefono mi ha fregato 290 euri .
    ma io nn mi sono perso d'animo e cercando e ricercando su internet mi sono imbattuto in una cosa davvero paradossale a cui non posso,perchè devo prima verificarlo, credere .
    vi starete ovviamente chiedendo cosa mi ha procurato tanto sgomento
    allora date un'occhiata alla fine della pagina che stò per linkare perchè se si tratta di omonimia è a dir poco allucinante

    http://www.vbcportal.eu/index.php

    nel frattempo stò valutando il da farsi e sono indeciso tra mandargli i carabinieri e/o polizia postale o andarlo a cercare di persona

  2. #2
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    allora............

    nel pomeriggio il tipo mi ha ricontattato e dopo una lunga e accesa,ma nn cattiva, telefonata mi ha fornito le sue spiegazioni per una serie di quid pro quo confermandomi la spedizione della scheda che io ho prontamente verificato

    quindi nel ringraziarvi dell'enorme supporto fornitomi vi pregherei di nn esternare altri giudizi su questa persona

    e attendere da me ulteriori informazioni sulla vicenda grazie ancora a tutti Fabio

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    firenze
    Età
    44
    Messaggi
    276
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da fabcam73
    allora............

    nel pomeriggio il tipo mi ha ricontattato e dopo una lunga e accesa,ma nn cattiva, telefonata mi ha fornito le sue spiegazioni per una serie di quid pro quo confermandomi la spedizione della scheda che io ho prontamente verificato

    quindi nel ringraziarvi dell'enorme supporto fornitomi vi pregherei di nn esternare altri giudizi su questa persona

    e attendere da me ulteriori informazioni sulla vicenda grazie ancora a tutti Fabio
    non vorrei deluderti ma fatti mandare scan della ricevuta con indicazione del destinatario, a me risultava spedito il materiale due volte, peccato che come destinazione risultava un luogo diverso dal mio indirizzo, e le poste indicando genericamente la città non danno l'indirizzo preciso.
    Basterebbe che io ad esempio spedissi da firenze a prato per farti un esempio, magari dove lavoro o il contrario...
    spero non sia il tuo caso

  4. #4
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da drive97
    non vorrei deluderti ma fatti mandare scan della ricevuta con indicazione del destinatario, a me risultava spedito il materiale due volte, peccato che come destinazione risultava un luogo diverso dal mio indirizzo, e le poste indicando genericamente la città non danno l'indirizzo preciso.
    Basterebbe che io ad esempio spedissi da firenze a prato per farti un esempio, magari dove lavoro o il contrario...
    spero non sia il tuo caso
    ha spedito con TNT alla quale ho telefonato è mi hanno confermato la destinazione della spedizione

    ho appena controllato sul sito TNT e risulta la spedizione
    che te devo dì aspettiamo e speriamo

  5. #5
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    piccolo aggiornamento

    domani nonostante una estenuante attesa dovrebbe essere la giornata finale

  6. #6
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    Ma stanno diventando una Telenovela sti 290€ ....:bored

    Dai che è quasi finita!




    speriamo xchè nn ne posso più

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Novità?

  8. #8
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Novità?
    nessuna buona nuova

  9. #9
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    tieni duro e non mollare!
    è una gara di resistenza.....
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  10. #10
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    alla fine c'è l'abbiamo fatta amici l'incubo si è concluso x il meglio
    grazie a tutti x l'enorme supporto morale

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Genova]Vendo WB autocostruito CPU
    By spider.prime in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-06-2010, 19:30
  2. Bus atei a Genova..
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18-01-2009, 16:51
  3. 2 Kit CellShock 2*1 PC6400 4 4 4 12 [Genova]
    By betaxp86 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-02-2008, 15:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022