info x rma gtx 590

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito info x rma gtx 590

    piccola info x eventuale rma di gtx 590, ieri sera mentre giocavo è saltata una paletta della ventola della scheda video, ed ora fa un rumore assurdo, sapete se x questo difetto verrà accettato l'rma, grazie....

  2. #2
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Magari sapere chi è il fabbricante, o meglio il rebrander, della scheda video aiuterebbe non poco eh.
    Hai già mandato una mail al supporto spiegando il problema?
    Saluti.


    P.S. il fattibile lo faccio volentieri, per predire il futuro e per la divinazione mi sto attrezzando.

  3. #3
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    Magari sapere chi è il fabbricante, o meglio il rebrander, della scheda video aiuterebbe non poco eh.
    Hai già mandato una mail al supporto spiegando il problema?
    Saluti.


    P.S. il fattibile lo faccio volentieri, per predire il futuro e per la divinazione mi sto attrezzando.
    la scheda è della gainward, e non li ho ancora contattati dato che sono chiusi, volevo sapere se x questo rientrava in garanzia o meno...

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    E' un problema un po' strano, di solito succede se le palette sono state meccanicamente sollecitate magari durante l'installazione o altro, personalmente ritengo difficile che ti passino il problema in garanzia. Ma scusa come diamine ha fatto a danneggiarsi la ventola? :-o

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  5. #5
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073
    la scheda è della gainward, e non li ho ancora contattati dato che sono chiusi, volevo sapere se x questo rientrava in garanzia o meno...
    Gainward sulla garanzia è piuttosto tignosa (vedi adesivi irremovibili sulle viti del dissipatore), a me era capitato con una Asus ed il difetto era stato riconosciuto, infatti nella serie seguente hanno cambiato il sistema di raffreddamento.
    In ogni caso una mail al loro supporto è necessaria, solo loro possono dirti se accettano o meno l'apertura di una pratica di rma (che non vuol ancora dire che accettano la riparazione/sostituzione in garanzia).
    Saluti.

  6. #6
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    allora passate le feste, ho brutte notizie x la mia scheda, nel senso che lo shop accetta il mio rma, ma mi ha fatto capire che al 99% starei x 2 o peggio 3 mesi senza scheda video e x quella rottura la gainward come altre marche non accetterebbe la sostituzione reputandolo in una mia manomissione della stessa, allora che faccio ci provo e spero di rientrare in quel 1% o vado in ferramenta e compro una bella colla bicomponente?????? fatemi sapere

  7. #7
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Per quello che ne so, al momento non esistono dissipatori aftermarket per questa tipologia di schede e, probabilmente, non ne esisteranno mai.
    Io tenterei di contattare Gainward direttamente per farmi spedire un nuovo dissipatore, sia mai che ne abbiano di scorta.
    Personalmente, quando tentai questa strada con DFI e EVGA non mi hanno mai detto di no, anzi si son resi sempre disponibili ad inviarmi il pezzo richiesto.
    Saluti.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022