Samsung 3d led ue46d6510 - hard disk esterno

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    47
    Messaggi
    1

    Predefinito Samsung 3d led ue46d6510 - hard disk esterno

    Ciao a tutti,

    recentemente ho acquistato un televisore SAMSUNG 3D LED UE46D6510 e ho riscontrato alcuni problemi nel collegamento dell'hard disk esterno tramite porta usb del televisore.

    In pratica collegando una chiavetta USB da 64 GB il televisore la legge sia che sia formattata con FAT32 che con NTFS.

    Collegando invece, sempre alla posta USB, un hard disk esterno Western Digital da 2.5 TB con alimentatore (WDBAAU0025HBK-EESN) quest'ultimo viene riconosciuto solamente se formattato in FAT32.
    Avrei però necessità di formattarlo in NTFS in quanto ho dei filmati superiori a 4 GB che con il formato FAT32 non posso salvare sull'hard disk.
    Non riesco a capire perché il televisore riconosca la chiavetta in formato NTFS e non l'hard disk.

    Mi sapreste spiegare il motivo? Forse é il tipo di hard disk? Magari devo utilizzare un hard disk senza alimentatore esterno?

    Grazie mille!!!!

  2. #2

    Predefinito

    Mi infilo sotto questa discussione per chiedere informazioni in merito anche io. Intanto, da quel poco che ho capito leggendo i vari forum sull'argomento, per quanto riguarda il collegamento dell'Hard Disk esterno valgono le seguenti supposizioni:

    1) Non tutte le porte USB vanno bene. Nel mio c'è una porta specifica dove sotto c'è scritto USB/HDD.
    2) Possono esserci problemi con Hard disk autoalimentati da USB e, purtroppo, con alcune marche di Hard Disk ci sono difficoltà nel riconoscimento.
    3) Se si fa registrazione da TV su Hard disk questo viene riformattato con una partizione compatibile linux e non windows (no FAT o NTFS). Oltre a questo i file registrati vengono criptati in modo che non siano visibili su altri dispositivi diversi dalla televisione stessa.

    Detto questo veniamo alla mia domanda, se volete un po' da niubbo. Ma se io registro un film dalla TV e non voglio registrare anche le tonnellate di pubblicità qualcuno ha capito come si può mettere in pausa la registrazione per poi riprenderla.
    Se il video fosse editabile non ci sarebbero problemi di sorta ma visto che non si può spostarlo sul computer per tagliare le pubblicità la cosa risulta essere un po' fastidiosa.

    Grazie a tutti per l'aiuto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022