ho un problemino...ogni volta che installo win2k, quando termino la sessione, non mi spegne il computer ma mi mette solo è ora possibile spegnere ec....
Che ci posso fare??grazie ciao
ho un problemino...ogni volta che installo win2k, quando termino la sessione, non mi spegne il computer ma mi mette solo è ora possibile spegnere ec....
Che ci posso fare??grazie ciao
Che configurazione hai??
athlon 800 non overcloccato, geforce2 gts (presa sabato, prima avevo su una tnt2 ma nn chiudeva lo stesso) mb biostar kt133a, hd ata66 quantum 7200 rpm, cd creative 52, master yamaha 8 4 32.
anche a me da quando l'ho reinstallato buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi viene lo schermo nero e devo premere reset! NNOOOOOOOO dal 2000 non me l'aspettavo
é in modalità ACPI??
credo di si ma prima si spegneva ed era uguale, cmq lo spegnimento funziona ma il reboot no
A me invece lo spegnimento o il reboot è del tutto casuale!
E comunque quando l'arresta sistema funzia compare sempre l'orribile frase......"è possibile spengnere il computer..."
e il bello è che a causa di sto dtla, che neanche se usi un microfono senti se gira o no, ho sempre paura a spegnere manualmente.
Soluzione trovata :
Per evitare la fatidica scritta è ora possibile spegnere il computer
- Proprietà schermo (click tasto dx del mouse dal desktop...)
Screen Saver
Alimentazione
APM, Attiva supporto APM
Il gioco è fatto! :
Aggiungo che è un buon sistema per testare anche i driver della mobo infatti se non sono appropriati compare per qualche secondo una videata blu con il codice e descrizione dell'errore prima di spegnersi o di riavviarsi se la modalità AMP non è supportata!!
Mi sembra tutto.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)