Sapphire HD 7750 ULTIMATE + Asrock P67 Pro 3 = Black Screen

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    bit

Predefinito Sapphire HD 7750 ULTIMATE + Asrock P67 Pro 3 = Black Screen

Sapphire HD 7750 ULTIMATE + Asrock P67 Pro 3 = Black Screen

Buongiorno,
    recentemente ho acquistato una Sapphire HD 7750 ULTIMATE (passiva) per il mio HTPC.
    Al momento montavo una Asus HD 5450 che pilotava in HDMI un TV plasta Panasonic TX-P55VT30.
    LA scheda madre è una Asrock P67 Pro 3 aggiornata al bios 3.20.
    L'alimentatore è da 450W.

Mai nessun problema con la precedente configurazione.

Montata la scheda Sapphire 7750 ho ottenuto già a partire dal bios una bella schermata nera. Il sistema operativo, Windows 7, parte ed è accessibile anche in desktop remoto.
    Non c'è verso di vedere alcuna immagine via HDMI.

Ho provato la stessa scheda su un PC di casa più datato, con scheda madre Asus P7P55D Pro. In questo caso la scheda funziona senza problemi.

A questo punto mi chiedo, c'è qualche problema di compatibilità tra la Sapphire HD 7750 ULTIMATE e la Asrock P67 Pro 3?
    Come si può risolvere questo problema?

Grazie per il vostro supporto.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

non è la prima volta che si riscontrano problemi nell'abbinamento di schede AMD di nuova generazione con schede madri ASRock, ma il probelma è di ASRock che, in alcuni casi, ha risolto con il rilascio di nuovi BIOS per le schede madri, altre volte no ...

controlla se c'è qualche voce particolare nel BIOS che potrebbe avere effetto sulla VGA, fosse mai ...

purtroppo non se ne esce ...
    Ultima modifica di giampa : 10-03-2013 a 17:42

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)