Si comincia
Questo è quello che ho fatto fino ad ora.......è già a casa un SP300+cella di peltier+Alvaro.....:uhm ..il tutto però non va sul mio 6700.....chissa dove finirà....
insolito fissaggio della pompa
Si comincia
Questo è quello che ho fatto fino ad ora.......è già a casa un SP300+cella di peltier+Alvaro.....:uhm ..il tutto però non va sul mio 6700.....chissa dove finirà....
insolito fissaggio della pompa
Iscritto!!
Attendo sviluppi!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
metti la lista dei componenti che intendi usare...
aspettiamo sviluppi....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mi iscrivo pure io.....molto interessato....
PS: Sposto in Waterstation
Che amore che sono......dio te stradora!!!
All By Ybris!
Il tutto finito tra il 24 e 25.......spero vi piaccia!
Niente male...
non riesci a togliere la strozzatura sul tubo di destra che va verso l'alto?
inoltre volevo chiederti perchè hai usato i tubi retinati... che sono più rigidi e si piegano nel fare le curve...
ciao Lore
Quoto lore a aggiungo....
Lo lascerai cosi "naked" oppure lo chiudi anche ai lati?
lore sul fatto che i tubi siano più duri vuol dire che si strozzano il meno possible.......per quello li ho scelti.....ho fatto prova ank con quelli normali e dovevi vedere come si chiudevano......il tubo che và verso l'alto sembra che si pieghi.....li si vede male forse ma è perfettamente dritto.....poi è la mia prima WS.......spero piaccia e in futuro magari farò pure meglio!!!Originariamente inviato da lore85bg
Test
P5B Deluxe vpencil vdroop + E6600 + TEC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)