Ciao a tutti, non riesco a installare l'ai suite di questa mobo su windows 8. Sapete per caso come posso risolvere questa problema?? grazie
Ciao a tutti, non riesco a installare l'ai suite di questa mobo su windows 8. Sapete per caso come posso risolvere questa problema?? grazie
Fai l'upgrade a Windows 8.1 e poi scaricati la versione AI Suite II direttamente da QUI
Purtroppo Windows 8 non è compatibile con AI Suite.
sono gia a 8.1 ma purtroppo non mi fa fare l'installazione
così almeno puoi verificare che sia la versione 8.1, mi dice che ci sono problemi di compatibilità e che non supporta questo sistema
per come indicato da virgolanera, se hai scaricato questo pacchetto (v2.00.12):
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/misc/utils/AI_SuiteII_ASUSUpdate_Win8-1_VER20012.zip
dovrebbe fungere con Windows 8.1.
Se non va, posta cortesemente uno screen del messaggio di errore al momento dell'installazione,
che vedremo di approfondire.
quello l'ho già installato ma è solo un update, non c'è nessuna funzione dell'ai suite
Allora installa questa versione insieme al file AI Suite II Patcher, e solo in seguito l'update che ti abbiamo linkato prima.
Ultima modifica di virgolanera : 20-12-2013 a 23:28
l'ai suite di windows purtroppo è proprio lui che non mi fa installare, e mi dice che non supporta il sistema operativo
Stai parlando della versione che ti ho linkato nel post #7 oppure un'altra versione?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)