Ho appena acquistato una bella coppia di Nautilus 805 + il centrale HTM-2,
qualcuno cel'ha? come vi sembra che suonano?
Ho appena acquistato una bella coppia di Nautilus 805 + il centrale HTM-2,
qualcuno cel'ha? come vi sembra che suonano?
......ti sembrano domande da fare !!!! Andranno piu' che perfettamente di certo!!!!
Un mio amico ha un impiantino quasi in classe A, prima di vederlo e sentirlo in funzione, non sapevo precisamente cosa fosse la Stereofonia, non conoscevo marche come Rotel, B&W (forse dovrei dire NAUTILUS, basta la parola !!), TubeTraps, ecc.
Sei uno dei pochi fortunati a possederle, scommetto!!??
ciaozzzz
Non dico che ascoltandole non mi soddisfano, ma forse le piloto con un ampli un po' troppo potente...
Ho uno YAMAHA DSP A1 che eroga 150W x 5 RMS su 8 Ohm, e devo tenerlo a meno della metà del volume per non portare le "amate Nautilus" in distorsione con il rischio di rovinare il cono... si muove troppo!!! a volume molto alto le ho portate a "scrocchiare"...
... considerando le specifiche credo che sia colpa del cono di diametro troppo piccolo...
Pero' considerando che ho dovuto vendere quasi mia sorella per accaparrarmele (oltre al centrale acquistato contestualmente), non potevo certo permettermi le Nautilus 802 !!! (MAGARI.... MAGARI... MAGARI...)
LE NAUTILUS?????
gran speaker...
B&W è veramente eccezionale....
ma avrei delle remore sull'amplificazione...
su quei livelli... non sarebbe meglio un pura classe A di altri costruttori...???
tipo
NAD, MCintosh,audio madrigal
mark levinson, ecc...??
ciao
A parte un NAD, me lo finanzieresti tu un MCintosh ?
Ho dato il sangue x le Nautilus, ora l'ho finito !!!
Xò il BLU del Suo display ci starebbe bene in camera mia...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)