ho un problema con il mio masterizzatore é un lite-on BD B LH-2B1S ATA DEVICE non mi legge piu i dvd e nn so il motivo nel bios me lo riconosce é tutto apposto
ho un problema con il mio masterizzatore é un lite-on BD B LH-2B1S ATA DEVICE non mi legge piu i dvd e nn so il motivo nel bios me lo riconosce é tutto apposto
Il fatto che il bios lo veda non esclude la possibilità che si sia guastato non legge solo i DVD o anche il supporto CD ?
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
legge i cd audio e i cd lo fa sia con vista che con xp
quando formatto il sistema operativo ce l ho su dvd originale e me lo legge
Prova ad aggiornare il firmware se c'è una nuova versione
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
gia fatto....
IMHO, dovrebbero esistere dei cd per pulirlo o qualcosa del genere,ma se non è una roba speciale (Ricordo che un tempo i plextor erano delle figate) , tanto vale sostituirlo anziché spendere soldi forse inutili.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)