in che modo posso misurare la banda passante delle RAM?
in che modo posso misurare la banda passante delle RAM?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Il tool che ti ha indiocato giampa misura la banda passante di picco.
Se vuoi misurare la banda passante "media" (non trovo un termine migliore per tradurre l'inglese "sustained") utilizza Sisoftware Sandra: http://www.sisoftware.net/index.html...ion&langx=it&a
grazie, grazie ragazzi...provo entrambe, anche se everest gia ce l'ho ma non ho capito qual'è il benchmark relativo
voglio paragonare i risultati delle prestazioni delle ram a 800 4-4-4-12 (trb 3) e a 1000 5-5-5-18...misuro con everest ma mi mancavano i dati relativi alla banda passante (che dovrebbe essere il dato piu importante, o sbaglio?)
... insieme alla latenza di accesso.Originariamente inviato da Carneo
nella sezione benchmark vedo solo memoria in lettura, in scrittura, copia in memoria, latenza in memoria...dove si trova?Originariamente inviato da v_parrello
è da poco uscita anche una nuova versione per il programma della sisoftware, ecco il link alla versione lite di Sandra 2009
anche per everest siamo alla v.4.60 (download)
Ultima modifica di brugola.x : 15-09-2008 a 19:55
perfetto, grazie!
li avevo appena finiti di scaricare...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)