In attesa del tubo….x il ghiaccio secco…per prendere un po’ di confidenza cn il dry ice…..

Ecco l’ultima idea malsana ke è venuta a Leghorn…..

Raffreddare il rad del prommy cn il ghiaccio secco….

E visto ke ne avevamo un po’ troppo abbiamo deciso di raffreddare anche il chipset e la mobo…..

Quindi chipset coibentato con neoprene e mobo con molto grasso dielettrico…(nelle foto nn c’è il ghiaccio secco sul chipset xkè quando ho fatto le foto nn avevamo ancora iniziato a benchare…)

E invece ecco il prommy moddato….levata la ventola e messo un contenitore artigianale fatto con polistirolo….

pensate ke il tubo e sopra il prommy anke cn le resistenze attaccate faceva condensa....






















I miglioramenti ci sn stati:

cn il mio 2.8 nw M0 cn il prommy senza ghiaccio secco @ 4510 si piantava al 4° loop di s-pi invece cn il ghiaccio secco lo chiudeva ma alla fine del s-pi faceva skermata blu..e quindi nn ho screen….(l’idea era di prendere i 30 ma nn ce l’abbiamo fatta….proveremo cn ice dry e tubo)
Altra prova…:
cpu@ 4200 cn v.core 1.600 senza ghiaccio secco in full load -37 circa (sensore p4c 800 e speed fan)
cpu@4200 cn v.core 2.050 cn ghiaccio secco stesse temp cioè – 37 ma cn quel voltaggio sicuramente i watt da dissipare erano molti di +….

Una serata diversa x divertirsi un po’…....in effetti con leghorn mi sn divertito….lui cloccava e io gestivo il ghiaccio secco…un po’ sul prommy, un po’ sul chipset e sul ventilatore…..