Qualcuno sa dirmi se è possibile owerclokkare la CPU e dove posso trovare le info neccessarie ?
Qualcuno sa dirmi se è possibile owerclokkare la CPU e dove posso trovare le info neccessarie ?
Spiegano come aggiungere il componente mancante, ma sulla mia c'è già, volevo sapere se è fattibile e a quale limite posso tentare
dipende che overclock vuoi estremo o normale
e dipende anche su che raffreddamanto hai e se vuoi spendere soldi su raffreddamenti
Overclock estremo e per il raffreddamento eviterei a liquido, so che sarebbe ideale ma ho grossi problemi di spazio, sia interno che all'esterno del case
e sei disposto a spendere 100 200 mila per dissy
Se è un dissy con le palle si!
allora cercati un dissy con le palle e poi overclocki
Grazie per la risposta secca, forse non mi esprimo correttamente, ma per l'appunto non so quale dissy prendere, perche spesso il prezzo non scusa la "performance", ed nel giro di 7 negozzi, il meglio che ho trovato è un Super Orb thermaltake il quale non mi ha risolto i problemi di temperatura, malgrado 5 ventole aggiunte e senza overclok.
Ora, se è possibile overclokkare, indubbiamente andrei a sfavore dellatemperatura.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)