Microsoft ZUNE

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Microsoft ZUNE

    Microsoft ha annunciato il lancio sul mercato di Zune Portable media player.



    Nome strampalato dai ricchi contenuti:hard drive da 30GB HDD, 802.11b/g wireless connectivity, FM tuner, interfaccia USB 2.0 e schermo LCD da 3".
    Zune base includerà un kit A/V per il collegam a fonti audio esterne;un kit da viaggio con borsa,cuffie,cavo sync (per il collegamento ad altri Zune) ed infine un kit auto per caricare lo Zune in auto.

    Troverete altre news a questo link: http://www.microsoft.com/presspass/p...veilingPR.mspx


  2. #2
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    a me sinceramente non piace... preferisco l'iPod...

    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #3
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    bellissimo il colore marrone






    Zune first look by teamxbox (sono presenti anche un paio di video)
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Io aspetto di vedere i prezzi e magari di provarlo.Non mi dispiace e poi il wifi integrato è una gran cosa.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Sinceramente penso sia molto bello!!! La MANIA dell'I-Pod è un assurdità!!!
    L'I-POD, per le funzioni che ha è venduto ad un prezzo stra stra mega esagerato. Sono un fun di creative che ha sempre fatto buoni prodotti con prezzi umani!!!

    Spero che questo prodotto scavalchi veramente I-POD perchè non ne posso più




    Una cosa mi preoccupa, essendo un prodotto MS non vedo la presenza dei tre famosi tasti essenziali per funzionare...

    Ctrl - Alt - Canc

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #6
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    la battuta su ctrl alt canc è azzeccatissima
    Io ho un ipod, mio fratello ha ipod, i miei cugini hanno ipod, il mondo ha ipod..ci sara un motivo no?? oltre tutto, è un prodotto costosissimo e gli accessori costa una immane quantità di denaro, xro è il primo rivoluzionario con ghiera cliccabile, ha un design bellissimo, tante funzioni xke puoi dire quello ke vuoi ma il decoder audio ke ha ipod non lo ha nessuno e certamente nn lo ha la crative, la capacità di 60 gb la ha solo ipod, e poi è Apple ke è una garanzia...se uno prende il prodotto microsoft, spero ke nn vada come xbox360 senno siamo in braghe di tela..anke se ammetto ke il design a me piace, ma noterai come è solo un altro copiature apple..lunico cantaggio ken e vedo è il wifi ed il prezzo, si spera
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  7. #7
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    veramente APPLE ha da questa settimana in commercio l'iPod 5G da 80gb e ha cancellato quello da 60gb...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  8. #8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Sinceramente penso sia molto bello!!! La MANIA dell'I-Pod è un assurdità!!!
    L'I-POD, per le funzioni che ha è venduto ad un prezzo stra stra mega esagerato. Sono un fun di creative che ha sempre fatto buoni prodotti con prezzi umani!!!

    Spero che questo prodotto scavalchi veramente I-POD perchè non ne posso più
    Anche in questo caso mi trovo assolutamente concorde con te. Veramente assurda questa moda... non riesco proprio a mandarla giu'. Ritengo sia roba che acquista principalmente chi non ha la misura reale del denaro.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #9
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ragazzi il fatto non è questo, il fatto è che l'I-POD è una moda, nulla di più!!! Qaunte sono realmenete le persone che posso apprezzare "il famoso decoder audio" che ha?
    Non prendiamoci in giro, la maggior parte lo prende e ci mette MP3 @128Kb/s oppure 96Kb/s per un utente normale l'I-POD è la moda e basta!!!
    Non è possibile che non fi sia neppure un sintonizzatore radio per questo coso!!!
    Per la cronaca anche lo zen vision-m arriva @ 60GB.

    Cmq stiamo andando troppo OT

    A me "ZUNE" piace, speriamo si all'altezza delle aspettative e che abbia un prezzo decente...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Concordo anche io che l'IPOD sia una moda, una moda duratura e difficile da abbattere, però di lettori MP3 di buona qualità ne è pieno il mondo, non è necessario andare a tutti i costi dalla Apple!
    Questo nuovo ZUNE sembra un buon concorrente, come sempre però io non me ne farei nulla, quindi non lo comprerò!
    betaxp86


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Zune Sound Better than ITunes
    By wasky in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-10-2010, 17:40
  2. Zune HD da 64 Gb in arrivo - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-03-2010, 12:26
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19-11-2000, 12:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022