MA per voi è normale una simile temp?????
MA per voi è normale una simile temp?????
Decisamente no... io ho 35° (CPU) a computer appena acceso senza alcun tipo di overclock con:
Athlon 900 (b) 200 FSB
GA7DX
128 DDR SDRAM
Radeon 64 VIVO
IBM Deskstar DTLA-307030
SB Live! 5.1
DVD-106 Pioneer
Ecco, dopo tre minuti sono già a 38° ma a pieno carico supero i 48°.
Tempo tempo tempo tu non ti riferivi alla temperatura sulla CPU ti riferivi alla temperatura sulla scheda madre vero? O hai un sensore anche in altri meandri del case? In ogni caso mi sembra altina...
La mia Asus arriva a 42° gradi e rimane stabile, cmq per questa estate penso di comprare un condizionatore e spararlo dentro il case, altrimenti mi sa che faccio le frittate
anch'io sono a 37° max x la mobo!!! asus a7v + tb900@1000(ho dovuto undercloccare)
ciauz
Con temperature di circa 29-30°, che si stanno rilevando un po' in tutta Italia, 37°...tenendo conto della dissipazione termica di componenti elettronici e delle periferiche installate, non mi sembrano poi troppi.
37° Gradi no ma 42° si.
Però penso che sia PC-Probe della asus che dice stronzate, pensate come accendo il PC la temp. è già di 36° gradi, ma come è possibile e poi dopo pochi minuti arriva a 42° gradi e rimane stabile anche dopo 6 ore che il PC è acceso:confused:
io la temp della cpu ce l'ho a 48 in internet e e 55 sotto sforzo la mb sta sempre a 33/34!
ma ragazzi ci sono state discussioni e discussioni sul fatto che il pcprobe non è affidabile e poi con le temperature esterne che si stanno rilevando non è che sia cosi anormale.
chiaro il caldo è caldo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)