Sabato durante il mio inventario ho rispolverato dei vecchi documenti.E' saltato fuori un listino prezzi del 2000.Ne ho scannarizzato una parte,quella delle cpu/ram.
Sono passati solo 7 anni ma erano veramente altri tempi...
Sabato durante il mio inventario ho rispolverato dei vecchi documenti.E' saltato fuori un listino prezzi del 2000.Ne ho scannarizzato una parte,quella delle cpu/ram.
Sono passati solo 7 anni ma erano veramente altri tempi...
Eh vabeh, ke vuoi ke sia....1 euro = 1000 lire^^
Ehh ehhh Calma, in questi giorni al lavoro abbiamo effettuato il trasloco di tutto il ced da una zona all'altra dell'edificio. Erano 23 anni che stavamo li', e ne abbiamo approfittato per fare pulizia, non ti dico quello che e' uscito fuori da armadi e magazzini...... vera archeologia informatica!!!!
ehehehOriginariamente inviato da AirJ
che tempi... devo dire che mi ritengo in molti casi fortunato perche' ho avuto la possibilita' di vedere delle innovazioni in campo informatico che hanno fatto veramente la storia .
entrambi erano il top del momento... solo che nella valutazione finale andrebbe indicata anche l'inflazione .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)