Volevo chiedere se a qualcuno da prob. con alcuni file .mkv, da me su tantissimi file da il triangolino verde e quando lo seleziono per vedere il film mi da errore.....
Qualche dritta..............
Grazie in anticipo...........
Alex
Volevo chiedere se a qualcuno da prob. con alcuni file .mkv, da me su tantissimi file da il triangolino verde e quando lo seleziono per vedere il film mi da errore.....
Qualche dritta..............
Grazie in anticipo...........
Alex
Se ho capito bene vuoi vedere i file .mkv direttamente dalla PS3... beh non credo si possa fare (a meno di aggiornamenti del firmware della console come successe quando è iniziato il supporto ai diVx). Il matroska è un flusso "derivato" dal ripping di bluray, che attualmente (x quanto ne so) puoi visionarli sulla console utilizzando un "media server" tipo Nero, condividendo la cartella e lanciando il file direttamente dalla console. Aspetti un po' il buffer e poi parti con la visione dei tuoi file in .mkv
:-;
Ps. se invece usi già il Pc per il passaggio dati, allora forse devi assicurarti che la connessione tra il pc e la console sia efficiente al massimo..
Io uso PS3 Media Server ma ....... gli mkv devono essere fatti con un codec particolare o vanno tutti, perche a me ne funzionano pochissimi e molti mi danno un errore..... file corrotto o qualcosa di simile, mentre sul pc il file funziona.... qualche idea.....
in che senso... si puo' rimediare.... ne ho scaricati una 10na e cavoli e' possibile che me ne va solo 1...
che fortuna...... come la nuvoletta degli impiegati di Fantozzi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)