Opinione monitor samsung

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Predefinito Opinione monitor samsung

    Salve

    Ero in procinto di acquistare un nuovo monitor e quelli che mi interessano di più sono il Samsung T23(27)C350EW

    Secondo voi è buono per giocare guardare film e navigare in internet ?

    Display
    Dimensioni schermo 23"/27"
    Tipo LED TN
    Luminosità 250 cd/m3/300 cd/m3
    Rapporto di contrasto Mega DCR ∞ (1000:1 statico)
    Risoluzione 1,920 x 1,080
    Tempo di risposta 2 ms (GTG)
    Angolo di visualizzazione (orizzontale/verticale) 170 / 160

    Mi sarebbe molto più comoda la versione da 27 pollici (Che ha anche una luminosità superiore) ma ho paura che da vicino possa perdere in qualità...

    Voi che dite ?
    (Ci sarebbe anche l'asus ve247h a 148€, che ha un contrasto di ben 10.000.000:1, ma ho bisogno della tv e nei commenti molto hanno scritto di problemi con led morti)

  2. #2
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ciao, non so se può essere utile o una soluzione alternativa. Poco tempo fa ho acquistato questo monitor Samsung, scorri fino in basso cliccando questo link:

    http://www.nexthardware.com/forum/fo...consiglio.html

    Io lo uso per guardare la TV, quindi non saprei se possa essere giusto per le tue esigenze. Per la TV è ottimo, diciamo che la potenza audio non è il top. Se non vuoi seguire il link il modello è T24B300EE . Vedi le specifiche direttamente sul sito della Samsung, dovrebbero esserci. Mi raccomando però: vedi te se può andare secondo le specifiche e/o le recensioni che trovi in giro, non basarti su ciò che dico io.
    mi chiamo Marco

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Samsung? questo è carino 85-inch LED S9 Series TV | Samsung UN85S9AF

    PS è un 85pollici 4K Ultra HD 120Hz 3D Led

  4. #4
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Samsung? questo è carino 85-inch LED S9 Series TV | Samsung UN85S9AF

    PS è un 85pollici 4K Ultra HD 120Hz 3D Led
    Questo non è un monitor o un televisore, questo è un insulto. Ma chi se lo compra, Thoir così vede meglio le disgrazie dell'Inter?
    mi chiamo Marco

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Questo non è un monitor o un televisore, questo è un insulto. Ma chi se lo compra, Thoir così vede meglio le disgrazie dell'Inter?
    visto che roba?
    La serie S9 di samsung, a prescindere dal prezzo fà paura, io, se proprio mi prenderei il S9V che in pratica è il solo pannello senza il "cavalletto", mi piace più o se preferisci non mi piace la tv su di un cavalletto

  6. #6
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ho visto che ci sono alcune recensioni dei clienti (che vorrei conoscere.........) e una persona non è soddisfatta dell'immagine.........mah........
    mi chiamo Marco

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    una persona non è soddisfatta dell'immagine......
    e forse non ha tutti i torti, anzi, io sono solo un appassionato di hardware e il mio parere vale quanto la carta da culo ma parlare di contenuti 4K ora è come programmare di trasferirsi su Marte domattina, è pura fantascienza.
    A chi stà stretto il 1080p consiglierei piuttosto di orientarsi verso le "risoluzioni intermedie", a mio parere un 2.5K di oggi è una bomba, il 4K è una presa in giro, fà bene quello a lamentarsi

    PS e dopo aver speso 40.000 euro, se non và come promesso ha tutto il diritto di lamentarsi..

  8. #8
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    e forse non ha tutti i torti, anzi, io sono solo un appassionato di hardware e il mio parere vale quanto la carta da culo ma parlare di contenuti 4K ora è come programmare di trasferirsi su Marte domattina, è pura fantascienza.
    A chi stà stretto il 1080p consiglierei piuttosto di orientarsi verso le "risoluzioni intermedie", a mio parere un 2.5K di oggi è una bomba, il 4K è una presa in giro, fà bene quello a lamentarsi

    PS e dopo aver speso 40.000 euro, se non và come promesso ha tutto il diritto di lamentarsi..
    Giusto però lo vorrei conoscere uguale. Curiosità di conoscere una persona che ha da spendere 40.000 euro per un "televisiore" 4k quando come dici te (se il tuo parere vale come carta da culo il mio che è? ) ancora non è tempo per il 4k. Oh, sia chiaro, uno ha i soldi ed alla fine è giusto che li spenda.
    mi chiamo Marco

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Oh, sia chiaro, uno ha i soldi ed alla fine è giusto che li spenda.
    beati loro! Messi è bravo a giocare a pallone, Alonso a guidare le macchine, io invece a spendere e spandere avrei pochi rivali
    questo per dire che se potessi farei uguale, anzi, a spender soldi sono proprio bravo, è un dono di natura

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...questo per dire che se potessi farei uguale, anzi, a spender soldi sono proprio bravo, è un dono di natura
    Esatto anche a me non manca questo dono
    Comunque se ci pensi non è uno scherzo, ci sono persone ricchissime che non sanno spendere i soldi che hanno

    Ritornando ai problemi di visione, potrebbero essere legati anche alla distanza necessaria per vederlo bene, poi come dici tu ci vuole anche qualcosa da vedere


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022