consiglio nuovo pc giochi e/o overclock

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Età
    46
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito consiglio nuovo pc giochi e/o overclock

    Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e colgo l'occasione per salutare tutti. Mi trovo a dover fare un nuovo pc uso gioco ma vorrei anche overcloccarlo io pensavo alla seguente configurazione, sono aperto a qualsiasi variazione.

    Processore: Intel QuadCore i7 920
    Scheda Madre: MSI X58 Eclipse SLI - Socket LGA1366-Chipset Intel X58, ASUS P6T Deluxe V2, DFI LANPARTY UT X58 T3eH8, Asus Rampage Extreme (allora in teoria la msi l'ho già presa a un prezzaccio mi consigliate altro di meglio oppure tengo questa)
    RAMM: G.Skill DDR3-2000 Perfect Storm Tri Channel Kit 3x2048
    ALIMENTATORE: non ne ho idea fate voi
    SCHEDA VIDEO: ZOTAC NVIDIA GeForce GTX275 AMP 896Mb Gddr3 448bit 2*Dvi HDTV PCi-Ex
    CASE: Coolmaster CM Stacker
    RAFFREDDAMENTO: sono indeciso se fare un impianto a liquido oppure lasciarlo ad aria
    HD: Western Digital Raptor 150gb

    Spero di essermi ricordato tutto e aspetto numerosi vostri commenti e consigli.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Allora, per la scheda madre, se la MSI ECLIPSE ce l'hai gia ad un buon prezzo, io penso che per un pc che verrà usato pricipalmente per gaming va più che bene. Supporta bene anche un overclock stabile per daily use.
    COme alimentatore ( ma è solo una mia opinione ) ti consiglierei un enermax REVOLUTION 850 watt ( più che sufficente per la tua configurazione). Come scheda video ti consiglierei di fare uno sforzo in più e prenderti una 285 gtx .