Appena visto in dvd.
Potrei dilungarmi su trama,effetti speciali e recitazione.
Ma sarò breve.
Evitatelo come la peste.Uno schifo dall'inizio alla fine.
Sam Raimi mi delude sempre di più
Appena visto in dvd.
Potrei dilungarmi su trama,effetti speciali e recitazione.
Ma sarò breve.
Evitatelo come la peste.Uno schifo dall'inizio alla fine.
Sam Raimi mi delude sempre di più
bene, non ne avevo mai sentito parlare ma lo aggiungo alla lista nera
grazie per "l'accurata" recensione
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Ottimo.....tanto non sarei potuto andarlo a vedere al cine causa donna allergica ai film di sto tipo.....
OK
grazie Calma x la ottima recensione!
Seguirò il tuo consiglio pedissequamente!!!
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Figuratevi.
Grazie ai miei clienti all'interno della base NATO di Aviano (ed al fatto che sono fluente in inglese) riesco a vedermi in dvd film che devono ancora uscire nelle ns sale.
Tornando al film è di una banalità incredibile.L'unica cosa che salvo parzialmente sono le ambientazioni in piena notte polare in questo piccolo villaggio dell'Alaska.
Il resto è veramente pattumiera.
Fammi sapere Salvo,sono curioso di saapere la tua opinione.Originariamente inviato da salvatore
ah adesso capisco.....Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
no mi spiegavo come avevi fatto a vederlo.....
Cmq vedendo il trailer in tv è un film che avrei voluto vedere e anche se lo sconsigli penso che lo vedrò ugualmente (adoro questo genere di film)
Per me vale al massimo i soldi di un video noleggio ma se distribuiti tra 4/5 persone.
E' di uno scontato che lascia perplessi...
Se lo manderanno nella mia città (dovremmo avere anche noi, tempo qualche settimana sembra, una multisala degna di tal nome..) ti farò sapere eccome.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Cerco di non leggere molto i post in questi giorni dei film che devo ancora vedere, temo lo spoilerone involontario che mi rovina tutto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)