Mozilla Firefox

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    pebibyte

Predefinito Mozilla Firefox

Ci sarebbe da parlarne nella sezione Software, ma visto il caos che si è riversato ieri nella rete per scaricare la versione definitiva di questo Browser(Firefox 1.0), che tanto se ne parla, pensate per quasi tutta la gironata i server di mozilla sia italiano che mondiale sono stati irrangiugibili per i troppi accessi, neanche ieri sera alle 23 sono riuscito ad accedere...

Cmq ho provato questo Firefox(la versione RC2), mi è piaciuto leggero e di bell'aspetto, proverò la versione finale per concludere il discorso

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Ciao,

anche io ultimamente sono passato a tale browser ! Più che altro è stata la curiosità che ha trovato un grande, grandissimo riscontro positivo ! Devo dire che non mi sarei mai aspettato di poter imbattermi in un software così evoluto, versatile e leggero ! Sono riuscito a farlo partire anche da unità di memorizzazione usb stile Zelig Pen per capirci ... risultato ? Favoloso, dovunque vado ho sempre tutto con me, bookmark, accessi particolari ecc... ecc.. ecc.. !

Insomma, da provare ragazzi !

Paolo

pebibyte

Predefinito

Beh,magari,poi,potremo spostarlo nella sezione Software

Dico la mia.
    Ero un'accanito sostenitore di Opera,ma,grazie alla sua velocità ed espandibilità,uso solamente Mozilla Firefox;ovviamente ho rimosso completamente l'ie!

Questa versione non l'ho ancora provata,non ho furia

Vorrei sapere se,dà la possibilità di visionare tutti i link di una pagina e di aprirli in contemporanea in background:il comando Links di Opera,per capirci

Ah,occorre disinstallare le precedenti versioni? Basta "montarci" sopra alla vecchia versione?

gibibyte L'avatar di ErBiamo

Predefinito

ciao, io sono riuscito a scaricarlo appena è stata messa online la vers 1.0 ita. devo dire rispetto alla rc1 mi sembra che sia piu veloce ad avviarsi e forse ma ripeto forse leggermente + veloce a visualizzare le pagine. Per il resto IE ormai è un lontano ricordo,considerando anche il recente bug IFRAME... Poi col il mozilla backup ci va 5 minuti a ripristinare posta e impostazioni internet. che altro dire?

per installarlo secondo me conviene togliere quella vecchia e mettere su la 1.0..io ho fatto cosi e 0 problemi

come plugin posso consigliarvi flashgot. in pratica fa da "filtro" tra un programma di download manager e firefox (lo uso con getright e va benissimo).

temi molto carini sono il Phoenity e il Noia 2.0

ciau

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

difatti...

ma hai ancora problema con il firefox?

a casa lo uso e quando navigo nelle pagine non mi da problemai di visualizzazione...

pebibyte

Predefinito

Si può aggiornare anche il thread ufficiale(che non avevo per nulla notato neanche al suo tempo)

Mi premeva solamente metterlo in mostra anche su Internet & Reti

Originally posted by Michele Vivona
    Inanzitutto vorrei ricordarvi che un thread ufficiale c'era
    http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=35028

Dopo questo vi voglio tirare le orecchie:
    Questo è per lo staff: http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=35005
    E questo per Paolo: http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=33422

pebibyte

Predefinito

Ottimo,serve un thread pulito e pieno di ocnsigli cmq,devo dire che,anche senza customizzazioni,quindi tutto in default,il firefox è troppo funzionale e potente!

Mi spiace per il mio Opera,il quale lo uso solo per loggarmi a rosso alice per mandare gli sms!

pebibyte

Predefinito

Sono riuscito a provare la versione finale 1.0 davvero ottima e veloces, le gif animate le vedo più veloci ehehehhe

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Per ora ho dovuto sospendere... problemi al server. Alla prima licenza (spero presto!!!) mi riattacco al router di casa e riprovo.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)