Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Bellissime, mi piacciono veramente tanto, il problema è che vanno montate su una piattaforma che non è alla mia portata per ora
piacciono anche a me, se solo le avessero fatte un pelo più basse sarebbe stato meglio
Molto belle ma continuo ad avere un debole per le Trident Z.
A me piacciono tantissimo con il modulo di dissipazione, il color rame con il bianco e il nero ci sta benissimo, se solo ci fossero altri componenti con lo stesso tema...
speriamo ci mandino anche un kit da 8000 MT/s per la nuova Apex
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io continuo a non capire perchè Corsair "svacca" completamente le linee produttive: pensavo che fossero
- Vengeance - basic
- Dominator - high perf.
- Dominator Platinum - ultra high perf.
ma a ben guardare ci sono a listino delle Vengeance RGB da 7200 e CL 36, paro paro a queste
ora, sono bellissime e il sistema di "cambio casacca" sopra è bello e funzionale
(immagino che in certi casi, se scornano con un dissipatore, si possano usare anche "nude" per farcele passare sotto), ma cosa le distingue dalle piu basic Vengeance? solo il bundle dissipazione?
Non hai tutti i torti, le Titanium, oltre al design e al sistema di illuminazione, hanno solo il vantaggio di essere acquistabili anche in kit con moduli da 24 o 48GB.
Ad ogni buon conto la differenza di prezzo a parità di kit da 32 o 64GB tra le Platinum e le Titanium dovrebbe essere di una trentina di €, ci può stare dai
Comunque sulla tua classificazione concordo in pieno, purtroppo è un scelta di marketing piuttosto diffusa
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)