La scorsa sera il PC inizia a bloccarsi mentre lavoravo come editing video , non potendo proseguire essendo oramai bloccato su schermata bianca e cursore lampeggiante i alto a sx mi preoccupo di richiedere aiuto su un forum nella sezione "schede video-discussioni generali" tramite i post e relative risposte che incollo come semplice testo :
albaro
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
GPU a 225 °
--------------------------------------------------------------------------------
Dopo un primo blocco del PC ha ripreso a funzionare ma dopo circa 1 ora si è bloccato nuovamente con schermata nera , dopo il riavvio ho aperto PCWizard e mi segnala per la GPU 225 ° ( GPX nella schermata verde sempre presente in alto a dx sul monitor) , credo sia un problema alla scheda video integrata su MB Sapphire.
Dopo l'ultimo blocco al riavvio lo schermo rimane bianco dopo le schermate di bios con il cursore lampeggiante in alto a sx .
Se fosse solo la scheda video integrata posso sostituirla con una PCExpress? attendo consigli grazie
Moderatore
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
albaro
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
La GPU (Diode) non riguarda la scheda video?
--------------------------------------------------------------------------------
Avendo problema di blocchi al PC ho avviato PC wizard e tra le temperature rileva un incredibile 225° per la GPU diode come risulta anche nella schermata in verde della situazione in tempo reale sotto la voce GFX sempre a 225° ed è per questo che ho aperto una discussione in questa sezione ma un moderatore l'ha chiusa dicendo sezione errata senza una parola di aiuto circa la sezione nella quale avrei dovuto postare quindi la prima domanda è :
Dove devo postare?
La seconda è quella che ho descritto anche nella prima discussione
Moderatore
Quote:
Originariamente inviato da albaro
ma un moderatore l'ha chiusa dicendo sezione errata senza una parola di aiuto circa la sezione nella quale avrei dovuto postare quindi la prima domanda è :
Dove devo postare?
e di mandare un pvt (come da regolamento e come il buon senso dovrebbe consigliare) non ti è passato per la mente.. come il riaprire una discussione chiusa nella sezione che ti era stato detto essere sbagliata..
CLOSED!!
>bYeZ<
Sinceramente la puzza sotto il naso di certi moderatori mi è arrivata via cavo fino al monitor (no problem, è schermato , nessuna propagazione )