Come utiizzare la scheda video 5850 per collegare3 monitor in eyefinity

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    bit

Predefinito Come utiizzare la scheda video 5850 per collegare3 monitor in eyefinity

Come utiizzare la scheda video 5850 per collegare3 monitor in eyefinity. Visto che l'adattatore attivo che la Sapphire invita ad acquistare dalla Tecno Computer non risulta disponibile da almeno due mesi per pilotare in panoramica tre monitor posso collegare alla 5850 due normali monitor con ingresso DVI e un terzo monitor con ingresso Display Port?.

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Benvenuto.

Le possibili combinazioni per avere Eyefinity funzionate sono le seguenti:

Quindi, se il tuo terzo monitor ha un ingresso display port nativo puoi sfruttare l'eyefinity.

bit

Predefinito

Intanto ringrazio Chicco85 poichè mi ha dato l'input per acquistare un monitor LENOVO con display port. Ora posso con soddisfazione gestire in eyefinity la scheda video 5850. E pensare che il monitor di 23 pollici mi è costato appena 200 Euro. Con l'adattatore della Sapphire , costo circa 100 Euro compreso spese di spedizione ( se mai la Teno Computer indicata dalla Sapphire come venditore ufficiale - si fosse degnata di inviarmi l'adattatore DP-DVI ) avrei avuto un monitor in meno. 100 EURO hanno fatto la differenza. Ora tutto va bene. Il forum funziona....Sapphire no!

configurazione

Predefinito

Noto che ci sono diversi problemi di reperibilità dell'adattatore.

Chi non ha tutti e tre i monitor è ovviamente facilitato dal fatto che, come te, può acquistarne uno con dispaly port nativa.

L'adattatore è solo un'ancora di salvataggio.

bit

Predefinito ANCORA CON LA SCHEDA VIDEO 5850 della Sapphire

Una volta collegate tre delle uscite in EYEFINITY ( rispettivamente la Display port, la HDMI e una DVI ) - e tutto funziona perfettamente - della quarta uscita cosa me ne faccio.
    Che logica ha la quarta uscita della 5850?
    Posso collegare cosa?
    E come funziona?
    Di Falco Vincenzo

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Sono supportati fino a 3 monitor in contemporanea. La quarta uscita serve per fornire maggior versatilità alla scheda, c'è infatti chi ha bisogno di una DVI + HDMI + DP chi invece usa 2 DVI o 2 VGA.
    betaxp86

bit

Predefinito a proposito di schede video e photoshop cs4

Noto che da quandfo ho installato il CS4 sulla mia macchina, che -tra l'altro ha a corredo la scheda video 5850 della Sapphire ci sono problemi vari con l'utilizzo di Photoshop.Parlando con qualche amico abbastanza competente mi dice che il software in questione crea problemi con alcune schede video tra cui la 5850. Premetto che conbn altre macchine provviste di schede video abbastanza economiche il problema non si preesenta. Che ne sapete? devo rimettere il CS3 con il quale non c'eranom problemi. Premetto che il sistema che opera sulla macchina oggetto della questione e il SEVEN a 64 bit. Aspetto risposte e consiglio. Grazie.

configurazione

Predefinito

Hai problemi con CS4 in esecuzione? Potresti disabilitare l'accelerazione video in photoshop per vedere se le cose migliorano.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Che tipo di problemi hai con il CS4? E' completamente aggiornato con le ultime patch di Adobe?
    betaxp86

bit

Predefinito

I problemi sono di vario genere;per esempio quando gli strumenti pennello correttivo ( il famoso cerotto) o il timbro clone i ritocchi saltano in zone diverse da quelle che sto trattando. Ho disabilitato l'accelerazione da scheda grafica, ma le cose migliorano solo leggermente. Come pure utilizzando la trasformazione libera ( in modifica ) la foto salta fuori dell schermo visivo. Secondo voi disinstallando il CS4 le cose miglioreranno con l'installazione del CS5 del quale sono in possesso ma ho timore di installarlo visto che spesso per avere nuove potenzialità si finisce con l'avere altri problemi. Mi conviene ritornare al CS3 ? Ciao a tutti.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)