... se di vita posso parlare...
ecco il fatto...
avete visto su raitre una scimmia che giocava a pacman??
non ci credooooooooooooooooo neanche adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: : :
ecco il fatto...
Sai, purtroppo non mi posso stupire più di tanto: mio padre è antropologo (studia l'evoluzione uomo-scimmia, per semplificare) e da quando sono nato sono abituato a vedere documentari in cui le scimmie usano dei computer (semplici!) per parlare con l'uomo, pattinano su ghiaccio e dipingono con pennelli..... strano il mondo!
Io invece volevo chiedere se qualcuno ha visto su La7 quando parlavano delle formiche che si ubriacano e si drogano facendo dei mega-festoni dentro i formicai, alla fine dei quali c'è la probabilità che, essendo tutte in botta, molte muoiano e il formicaio collassi per mancanza di cibo! : : :OOOOOO: :aaaaaaaaa!!!!!!!!:
Muahahahahahahahahahahahahahahaha.....sputt..prott!!
Ma come ca@@o fanno ad ubriacarsi o a drogarsi, e soprattutto con cosa??:confused:
Perchè ti stupisci tanto??:confused:
A pacman ci gioco pur io!
Mi sembra di avere capito che bevano una qualche sostanza (sarà una cosa tipo resina o qualcosa del genere) tutte insieme e che poi quando sono in botta cominciano a barcollare a non reggersi più in piedi e robe del genere.
So che è stato scritto un libro in proposito (tipo "anche gli animali si drogano" o qualcosa del genere) e che sono state trovate 600 specie di animali che si drogano, ma solo le formiche rischiano l'overdose....
Io ci credo... della serie
"Anche le formiche, nel loro piccolo, PRIZANO"
&
e cmq vedere una scimmia giocare a pacman non è proprio uno spettacolo di tutti giorni. Ma ve lo ricordate "Congo?" Di Michael Crichton? Era tratto da una storia vera...
E cmq (2) vedere postare su Insanity è una roba primordiale
byezz marmottoni
Dopo che ho visto quel suino di mio cognato non mi stupisce quasi più niente del mondo animaleOriginariamente postato da clauser
ecco il fatto...
Originariamente postato da AMD
Dopo che ho visto quel suino di mio cognato non mi stupisce quasi più niente del mondo animale [/B]
scusa la curiosità, ma il tuo cognato è marito di tua sorella o della sorella della tua fidanzata/moglie??
Sai, anche io ho un cognato suino (il marito della sorella della mia fidanzata), magari è la stessa persona e si scopre che siamo parenti!:
Me lo ricordo benissimo il Porko!!!!!
chissa se è lo stesso PORKO?
e se è alloa stesso livello di porkaggine??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)